Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
totalmente ignorato anche su xda per il mio problema della fotocamera.... vabbè ho capito mi porto la nikon in giro con me.
Che tipo di problema è?
-
Quote:
steppy98
Che tipo di problema è?
"L'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" ... questo dopo qualche ora di utilizzo del telefono e mi costringe a riavviarlo per far rifunzionare la fotocamera.
-
Quote:
Pakobis
"L'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" ... questo dopo qualche ora di utilizzo del telefono e mi costringe a riavviarlo per far rifunzionare la fotocamera.
Prova a riflashare la ROM e fare un full wipe.
-
Quote:
Rufyz
Prova a riflashare la ROM e fare un full wipe.
grazie ma sarebbe la terza volta .. :(
-
Hai provato a cancellare cache dell'app? Oppure a disinstallare e reinstallare dal playstore?
-
Quote:
junki
Hai provato a cancellare cache dell'app? Oppure a disinstallare e reinstallare dal playstore?
fatto... ho dei dubbi sulla twrp che non ha funzionato a dovere con gli update... aspetto il prossimo per vedere se la situazione cambia
-
Ragazzi sono rimasto alla beta del 24 novembre.
Ad ora, è uscito qualche aggiornamento importante per cui valga la pena aggiornare?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi sono rimasto alla beta del 24 novembre.
Ad ora, è uscito qualche aggiornamento importante per cui valga la pena aggiornare?
Ciao, l'aggiornamento più importante penso sia quello del 5 dicembre con il quale la ROM è "diventata" stabile.
poi se vale la pena aggiornare oppure no quello penso sia abbastanza soggettivo. dipende sempre se uno utilizza o meno certe implementazioni.
io dal 24 a oggi ho trovato delle aggiunte che mi hanno soddisfatto veramente tanto, e se guardi nel changelog vedrai che sono anche tante! :D
dunque direi che ne vale la pena, ciao.
-
Quote:
Pakobis
fatto... ho dei dubbi sulla twrp che non ha funzionato a dovere con gli update... aspetto il prossimo per vedere se la situazione cambia
Puoi provare a mettere un'altra rom o a passare dalla factory per sicurezza che non sia un problema legato alla rom, reinstallare la rom con anche wipe data e sperare in breve ad un aggiornamento
-
Quote:
ambi
Ciao, l'aggiornamento più importante penso sia quello del 5 dicembre con il quale la ROM è "diventata" stabile.
poi se vale la pena aggiornare oppure no quello penso sia abbastanza soggettivo. dipende sempre se uno utilizza o meno certe implementazioni.
io dal 24 a oggi ho trovato delle aggiunte che mi hanno soddisfatto veramente tanto, e se guardi nel changelog vedrai che sono anche tante! :D
dunque direi che ne vale la pena, ciao.
Grazie del consiglio ;)
Per aggiornare semplicemente la ROM come faccio? C'è qualche procedura semplificata?
Perché fin adesso ho sempre proceduto per vie di flash "drastiche".