Visualizzazione stampabile
-
Ahahah si bravo, comunque il kernel va bene velocità incredibile c'è da dirlo ( mi spiace però se non ho letto male che è stato abbandonato il progetto ) però la batteria a volte tocco 4 ore a volte solo 2 e 30 un po cosi insomma.. Volevo provare altri kernel però, non vorrei perdere tutti i dati riflashando la rom..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
n3m3si86
Ormai siamo i notturni del forum.. Io sto testando il linear 02 in questo momento...
Avevo il linear pure sulla purity e andava da dio...
Prossima prova vado di.. Code blue...
Certo che se lo provi prima tu e ci dici come sposa sulla Cata....
Cmq per valutare un kernel ci metto sempre 3/4 giorni...
Vi ricordo che per parlare di kernels si fa riferimento al threads generale , per evitare di creare confusione in quelli dedicati alle singole ROM 😎
-
Per il kernel io non faccio tutti i wipe... Faccio solo devil e chance... Almeno venendo dallo stock....
Per 3 ore intenti di schermo o complessivo??
-
Schermo schermo.. Ora sono a 2 ore e 40 avendo fatto 1:30 di whattsapp con 4g e 9 ore stanby.. ( 22% ) sembra che consumi di più .. Cambiando kernel quindi come si può fare senza perdere tutto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete se gira bene il franko kernel su questa rom?
-
Quote:
Giammy9
Schermo schermo.. Ora sono a 2 ore e 40 avendo fatto 1:30 di whattsapp con 4g e 9 ore stanby.. ( 22% ) sembra che consumi di più .. Cambiando kernel quindi come si può fare senza perdere tutto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Semplicemente flashando il kernel.
-
Quote:
neonline
Semplicemente flashando il kernel.
Giusto! Ma fai sempre un backup da recovery prima
-
Ciao,
io non ho capito in cosa consiste:
- Disabilita le Heads Up. Per Heads Up si intendono le notifiche sulla lock screen? è possible disabiliterle o sono state disabilitate?
- Notifiche stile KitKat. In che modo sono cambiate?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
io non ho capito in cosa consiste:
- Disabilita le Heads Up. Per Heads Up si intendono le notifiche sulla lock screen? è possible disabiliterle o sono state disabilitate?
- Notifiche stile KitKat. In che modo sono cambiate?
Grazie
Le heads up sono le notifiche quelle dove si forma poco sotto la barra di stato un rettangolo con il contenuto e tipo di notifica e non sono quelle in lockscreen. Quelle in lockscreen non si possono disabilitare e per quelle in stile KitKat se intendi notifiche in barra di stato semplici sono rimaste invariate
-
Salve, ieri ho installato la Rom, ma sto avendo un po' di problemi nell'avviare alcune app, una tra tante Spotify... Come posso risolvere?