Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Le heads up sono le notifiche quelle dove si forma poco sotto la barra di stato un rettangolo con il contenuto e tipo di notifica e non sono quelle in lockscreen. Quelle in lockscreen non si possono disabilitare e per quelle in stile KitKat se intendi notifiche in barra di stato semplici sono rimaste invariate
Hai detto qualche inesattezza, quelle in lockscreen si disabilitano eccome, in audio e notifiche trovi la voce apposita. Inoltre è stata aggiunta la possibilità di avere il testo della notifica sulla status bar come avveniva in KitKat. Siamo precisi nelle risposte altrimenti creiamo confusione anche tra noi stessi!
-
1 allegato(i)
Terzo giorno con franco kernel.. Tanto wifi e 2g fuori casa.. Nessun gioco.. Molta navigazione...
-
Quote:
neonline
Ma la cataclysm è su base stock! Implementa alcune parti di codice aosp sulla stock! Tanto è vero che questa è ancora una 5.0, le aosp sono 5.0.1, come i sorgenti!
Per quello che ne so io è un miscuglio fra AOSP e stock. Ma la base vera e propria mi pare sia stock. @miseusegau illuminaci per favore :)
-
Quote:
neonline
Hai detto qualche inesattezza, quelle in lockscreen si disabilitano eccome, in audio e notifiche trovi la voce apposita. Inoltre è stata aggiunta la possibilità di avere il testo della notifica sulla status bar come avveniva in KitKat. Siamo precisi nelle risposte altrimenti creiamo confusione anche tra noi stessi!
Chiedo scusa, è vero non ci avevo pensato
-
Scusate, ma nella discussione del kernel consigliato al primo post, il download del Linear non è possibile in quanto il link mi riporta ad una pagina scaduta e il 3d è chiuso... Quindi che kernel mettere?
-
Quote:
mikiwind
Scusate, ma nella discussione del kernel consigliato al primo post, il download del Linear non è possibile in quanto il link mi riporta ad una pagina scaduta e il 3d è chiuso... Quindi che kernel mettere?
Dall'immagine che vedi 2/3 post prima di questo direi che il franco kernel possa essere provato...
-
Quote:
mikiwind
Io sto usando franco kernel e va bene.. Se no ce anche code blue, elemental x.. Prova in base alle tue esigenze.. E come il tuo nexus digerisce il kernel... [emoji1]
-
Quote:
Badu11
Io sto usando franco kernel e va bene.. Se no ce anche code blue, elemental x.. Prova in base alle tue esigenze.. E come il tuo nexus digerisce il kernel... [emoji1]
Punto solamente al risparmio della batteria...
-
Io con il franco mi trovo bene... Anch'io guardo molto la batteria ovviamente.. Prova!
-
La batteria e performance come vanno su francokernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App