Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Flashato senza problemi! :) domandina al di fuori, ma per caso questa rom ha problemi di rete o qualcosa del genere? Lo smart radio cos'è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No nessun problema...
Smart radio è una funzione che rende il sistema "intelligente". È pensata per non dover mai disattivare la connessione dati ogni volta che si spegne lo schermo ma senza avere drain. In pratica a schermo spento passa da una rete veloce ed esosa (4G/3G) ad una più lenta ma meno dispendiosa (2G). Può effettuare il passaggio anche sotto una certa percentuale di batteria (di solito intorno al 20%), oppure solo se non si sta usando la rete (es. Stai scaricando qualcosa -> non passa in 2G)
-
Grazie mille, no perche ogni tanto random proprio la rete si toglie e non vorrei fosse la ROM
Edito non va più neanche la lockscreen
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
steppy98
Chiedo scusa, è vero non ci avevo pensato
Ma figurati che vuoi scusare! Siamo qui per aiutarci.
-
Quote:
SPAstef
Per quello che ne so io è un miscuglio fra AOSP e stock. Ma la base vera e propria mi pare sia stock. @
miseusegau illuminaci per favore :)
"cataclysm uses an unique way to merge aosp with stock image"
Inoltre saremmo alla lrx22c, ultima build aosp appunto 5.0.1, mentre se vai nelle info puoi leggere 5.0 e lrx21o.
-
Quote:
neonline
"cataclysm uses an unique way to merge aosp with stock image"
Inoltre saremmo alla lrx22c, ultima build aosp appunto 5.0.1, mentre se vai nelle info puoi leggere 5.0 e lrx21o.
In effetti... Forse è così perché per mettere insieme stock e AOSP deve usare la versione più vecchia? Boh... Gli mando un PM su XDA e sentiamo :)
-
Ma per 5.0.1 si sa qualcosa?
-
Quote:
steppy98
Ma per 5.0.1 si sa qualcosa?
Non che sappia io. Immagino (spero) che la prossima release lo porti... (Non che sia una grande differenza)
-
Quote:
SPAstef
Non che sappia io. Immagino (spero) che la prossima release lo porti... (Non che sia una grande differenza)
No lo immagino che non sia una grande differenza ma magari qualcosa in più portava, magari per sto WI FI che mi da sempre attivo :(
-
Prossima release porterà la blacklist per le chiamate in entrata, sulla build finché non esce la factory per l'n5 difficile che vedremo la 5.0.1
-
Quote:
Nem3sis
Prossima release porterà la blacklist per le chiamate in entrata, sulla build finché non esce la factory per l'n5 difficile che vedremo la 5.0.1
Più che difficile impossibile!