Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewray
Anche io stessa cosa!!! come si risolve che voi sappiate?
Allora ,i Servizi menzionati andrebbero selezionati per ottenere la soluzione corretta per evitare il wakelock .
Soluzione alternativa e forse definitiva, in attesa di aggiustamenti da parte del dev
puņ essere quella di aggiornare apk del google play service (ultima versione disponibile)a questo link:
http://www.apkmirror.com/apk/google-...89008-438-apk/
Su ROM riflashata ex novo con relativi wipe full ,a me ha funzionato.
-
Quote:
tonnetto
Allora ,i Servizi menzionati andrebbero selezionati per ottenere la soluzione corretta per evitare il wakelock .
Soluzione alternativa e forse definitiva, in attesa di aggiustamenti da parte del dev
puņ essere quella di aggiornare apk del google play service a questo link:
Google Play services 6.5.85 (1589008-438) (Android 5.0+) APK Download - APKMirror
Fatto fatto, aggiornando super su funziona correttamente, grazie a entrambi!
-
Quote:
tonnetto
puņ essere quella di aggiornare apk del google play service (ultima versione disponibile)a questo link:
Google Play services 6.5.85 (1589008-438) (Android 5.0+) APK Download - APKMirror
Ah č uscita una nuova versione del play service ? Ogni volta che lo aggiornano ci sono problemi di sto tipo con la versione vecchia. Grazie della segnalazione.
Aggiornato.
-
Quote:
andrewray
Fatto fatto, aggiornando super su funziona correttamente, grazie a entrambi!
confermo, la rom usa di base la versione 2.22 di superSU che non funziona con tutte le app (vedi appunto disableservice e bbs) aggiornato a 2.25 tutto ok
-
Quote:
Nem3sis
confermo, la rom usa di base la versione 2.22 di superSU che non funziona con tutte le app (vedi appunto disableservice e bbs) aggiornato a 2.25 tutto ok
Ma non si aggiorna col play store?
-
Non ancora. Le versioni beta non si aggiornano con il playstore.
-
Io ho aggiornato sia supersu che play service vado per mettere le spunte e tutto OK torno 30 minuti dopo a controllare e la spunta sul google framework va via da sola cosa puņ essere?
-
Quote:
frabra
Io ho aggiornato sia supersu che play service vado per mettere le spunte e tutto OK torno 30 minuti dopo a controllare e la spunta sul google framework va via da sola cosa puņ essere?
Controlla se ti va in deep sleep
-
Quote:
Nem3sis
Installate la 2.27 da qua:
http://download.chainfire.eu/630/Sup...erSU-v2.27.zip
Č perfetta ho lasciato in enforcing se linux il Linear
e mi funziona tutto.
Titanium riesce a ripristinare backup di app KK che nelle prec. versioni di Supersu, non andavano a buon fine.
PS:
Queste app titanium ,non le ripristinava neanche con se linux in permissive mode
-
Quote:
tonnetto
Controlla se ti va in deep sleep
In deep sleep va