Visualizzazione stampabile
-
Io con linear kernel un grosso decadimento.
-
Update: aggiornato il changelog, info in OP
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Update: aggiornato il changelog, info in OP
ho visto ha messo la white list nella smart radio, mi piace pensare ci abbia letti :P
-
Uscita la nuova versione su base 5.0.1..17 dicembre..beta..
-
come riportato da @Dema1995, è uscita la nuova versione. Si tratta di una ROM completa (500MB) non di un update (10MB). Consigliato un full wipe.
L'OP sarà aggiornato in parallelo a XDA, dove non è ancora stato aggiornato
-
Quote:
SPAstef
come riportato da @Dema1995, è uscita la nuova versione. Si tratta di una ROM completa (500MB) non di un update (10MB). Consigliato un full wipe.
L'OP sarà aggiornato in parallelo a XDA, dove non è ancora stato aggiornato
Come mai su basket build c'è uno zip da 20 MB come aggiornamento? Meno male che non l'ho installato perché l'avevo appena scaricato
-
Quote:
Pizzarrone24
Come mai su basket build c'è uno zip da 20 MB come aggiornamento? Meno male che non l'ho installato perché l'avevo appena scaricato
Deve ancora caricare la nuova versione lì...per ora è disponibile solo su android file host
-
Quote:
Dema1995
Deve ancora caricare la nuova versione lì...per ora è disponibile solo su android file host
Ma perché mettere un file zip con scritto Cataclysm Update 17 December se non è quello giusto?
-
Io guardo sempre su AFH... prova a metterlo, io comunque consiglio un bel full wipe e flash nuova build, dal momento che c'è stato un cambio di versione
-
Quote:
SPAstef
Io guardo sempre su AFH... prova a metterlo, io comunque consiglio un bel full wipe e flash nuova build, dal momento che c'è stato un cambio di versione
Beh è un minor update... In effetti il vero e proprio aggiornamento all infuori delle implementazioni di at4 sono 15 mb
Provo prima con un dirty io