Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Beh è un minor update... In effetti il vero e proprio aggiornamento all infuori delle implementazioni di at4 sono 15 mb
Provo prima con un dirty io
d'accordo... Comunque consiglio sempre un clean flash
-
Il file su basketbuild non è di 500 mb perchè deve ancora finire l'upload..ma nel frattempo puoi già scaricare la parte caricata
edit. rispetto alle altre rom (aosp) il primo avvio è eterno..pazientate! ne vale la pena rotfl
edit2. dopo aver flashato il code blue ho ottenuto un bootloop :o
edit3 ahah. portato la cataclysm come rom primaria e riflashato code blue + superSu...ora funziona perfettamente ;)
-
Il primo boot non finisce più, ma tranquilli, basta avere tanta pazienza. Il kernel per ora ho lo stock... Vedrò se metterci qualcosa sopra
-
Quindi il code blue è flashabile o attendo una nuova versione?
-
Quote:
AxlDemocracy
Quindi il code blue è flashabile o attendo una nuova versione?
@Dema1995 l'ha flashato. Ma solo con la ROM primaria. Su xda altri hanno dei problemi...
-
Quote:
SPAstef
@
Dema1995 l'ha flashato. Ma solo con la ROM primaria. Su xda altri hanno dei problemi...
Vabè io non uso multirom quindi...
-
Quote:
AxlDemocracy
Vabè io non uso multirom quindi...
Vai di flash..ma per sicurezza flasha anche superSU..
-
Sapete se il flash della beta con android 5.1 comprende anche il relativo modem aggiornato? Oppure devo flasharlo a parte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
aure1989
Sapete se il flash della beta con android 5.1 comprende anche il relativo modem aggiornato? Oppure devo flasharlo a parte
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ciao.... Va messo a parte!!! [emoji6]
-
Quote:
alberisca75
[quote name="aure1989" post=6417874]Sapete se il flash della beta con android 5.1 comprende anche il relativo modem aggiornato? Oppure devo flasharlo a parte
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ciao.... Va messo a parte!!! [emoji6][/QUOTE]
Grazie! Allora passo prima dalla stock
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App