Visualizzazione stampabile
-
Strano, come mai non ha aggiornato il modem? Va beh su xda c'è lo zip flashabile da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Strano, come mai non ha aggiornato il modem? Va beh su xda c'è lo zip flashabile da recovery
Il modem e il flash di una rom sono due cose distinte, anche se su base stock. Il modem viene installato solo tramite factory image oppure come file.IMG o .zip :)
-
Update ROM effettuato !!!! [emoji6]
-
Quote:
Nem3sis
allora scusate per le brutte mezz'ore che ho fatto passare a qualcuno, ad alcuni su xda funzionava e mi sono permesso di postarvelo senza avelo provato. Ora sto provando un altro zip per l'ambient display l'ho flashato e non ho nessun errore solo che non mi convince il comportamento: anche senza notifiche lo schermo si accende in continuazione, come il daydream in pratica quindi continuo a preferire lightflow che funziona alla grande. Se volete provarlo ecco il link al post su xda, cè anche lo zip per tornare indietro:
[ROM][Lollipop 5.0.0][HAMMERHEAD]Cataclysm f… - Pg. 1119 | Google Nexus 5 | XDA Forums
ovviamente consiglio sia un nandroid che titanium per stare al sicuro
E compatibile con la 5.0.1 ? [emoji15]
-
Si può flashare direttamente la rom del 17? ( vengo da kk )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Si può flashare direttamente la rom del 17? ( vengo da kk )
Non sono molto esperto ma credo che sia meglio flashare prima la stock 5.0.1 in modo da avere anche la radio aggiornata e da lì poi flashare la cataclysm.
-
Sto leggendo in giro , ma c'è una nuova Radio da flashare?
-
Cos'è esattamente la radio e modem?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Se non erro gestisce la ricezione delle antenne GSM, WiFi e Bluetooth!
-
Per tutti: NON ci sono nuove radio o altro. Se ci fossero state, sarebbero state messe nel thread apposto. L'ultima radio è quella di Android 5.0.1, uscita già da un pezzo . Ovviamente chi non l'ha ancora messa dovrà farlo. Ma non centra la ROM :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6411340