Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
E compatibile con la 5.0.1 ? [emoji15]
L'autore ha detto che non è sicuro e che aggiornerà lo zip :)
-
Quote:
Nem3sis
L'autore ha detto che non è sicuro e che aggiornerà lo zip :)
Bene.... Io e ansia attenderemo! [emoji16]
-
Quindi per passare dalla versione del 10 a quella del 17 consigliate di passare prima dalla stock con Android 5.0.1?
-
Quote:
omar98
Quindi per passare dalla versione del 10 a quella del 17 consigliate di passare prima dalla stock con Android 5.0.1?
Bella domanda! Sicuramente sarebbe la scelta più pulita...ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato solo con wipe cache e dalvik, in modo da non dover ripristinare tutte le app e le impostazioni
-
Quindi dite che prima devo passare tramite factory alla 5.0.1 e poi flashare la cataclysm? ( ma la factory c'è anche per zip flsshabile in trwp? Dovrò rifare poi root ecc? )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io dico di no... Oddio se vuoi puoi. Ma va benissimo anche un full wipe+flash
-
Quote:
Giammy9
Quindi dite che prima devo passare tramite factory alla 5.0.1 e poi flashare la cataclysm? ( ma la factory c'è anche per zip flsshabile in trwp? Dovrò rifare poi root ecc? )
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se vai di factory si disinstalla anche la twrp e l'eventuale kernel modificato (se l'hai messo). Scelta drastica ma massima pulizia.
Se flashi lo zip da recovery è comunque buono,ma conviene comunque un full wipe
-
Sinceramente non vorrei passare tramite factory, ma può compromettere poi la fluidita della rom ecc? ( se si fa solo full wipe ricordo che sono da kk ) ultima cosa, modem e radio perché tutti ne parlano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Sinceramente non vorrei passare tramite factory, ma può compromettere poi la fluidita della rom ecc? ( se si fa solo full wipe ricordo che sono da kk ) ultima cosa, modem e radio perché tutti ne parlano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Visto che vieni da kit kat allora un pensiero alla factory ce lo farei.
-
installata questa notte la versione beta del 17/12 ripartendo da stock 5.0.1
tutto ok Rom perfetta, secondo me si puo' chiamare gia' stable e non beta rotfl va da dio questa Rom complimenti allo sviluppatore!