Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
installata questa notte la versione beta del 17/12 ripartendo da stock 5.0.1
tutto ok Rom perfetta, secondo me si puo' chiamare gia' stable e non beta rotfl va da dio questa Rom complimenti allo sviluppatore!
Kernel? Hai lasciato lo stock?
-
Quote:
ambi
[quote name="Giammy9" post=6419295]Sinceramente non vorrei passare tramite factory, ma può compromettere poi la fluidita della rom ecc? ( se si fa solo full wipe ricordo che sono da kk ) ultima cosa, modem e radio perché tutti ne parlano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Visto che vieni da kit kat allora un pensiero alla factory ce lo farei.[/QUOTE]
Per forza? Perché mi ricordo quando ero su KK ho flsshato direttamente la xtrasmooth senza problemi..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Visto che vieni da kit kat allora un pensiero alla factory ce lo farei.
Per forza? Perché mi ricordo quando ero su KK ho flsshato direttamente la xtrasmooth senza problemi..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, non per forza. Io la factory 5.0 l'ho messa, ma adesso ho una rom kk come primaria lol. Uso tutte le ROM quasi solo in multirom, mi è molto comodo.
-
E per la questione radio e modem? Scusa ms ci sto capendo poco di queste due cose. lol.
-
Quote:
Giammy9
E per la questione radio e modem? Scusa ms ci sto capendo poco di queste due cose. lol.
Androidiani App
Radio e modem sono la stessa cosa, lo scarichi dal topic apposito qui su androidiani e lo flashi in recovery
-
Quote:
Giammy9
Androidiani App
radio e modem sono la stessa cosa.
tu adesso hai la radio di kit kat.
se metti la factory avrai la radio di lollipop 5.0.1.
se invece flashi lo zip della cataclysm da recovery, che non contiene la radio, rimani con quella di kit kat.
potrai installare la radio 5.0.1 successivamente e da sola se ti va, ma potresti rimanere anche con quella di kit kat.
-
Quote:
SPAstef
[quote name="Giammy9" post=6419377]E per la questione radio e modem? Scusa ms ci sto capendo poco di queste due cose. lol.
Androidiani App
Radio e modem sono la stessa cosa, lo scarichi dal topic apposito qui su androidiani e lo flashi in recovery[/QUOTE]
Quote:
ambi
[quote name="Giammy9" post=6419377]E per la questione radio e modem? Scusa ms ci sto capendo poco di queste due cose. lol.
Androidiani App
radio e modem sono la stessa cosa.
tu adesso hai la radio di kit kat.
se metti la factory avrai la radio di lollipop 5.0.1.
se invece flashi lo zip della cataclysm da recovery, che non contiene la radio, rimani con quella di kit kat.
potrai installare la radio 5.0.1 successivamente e da sola se ti va, ma potresti rimanere anche con quella di kit kat.[/QUOTE]
A ora ho capito, grazie veramente. Allora flasho con fullwipe la cataclysm e poi dopo flasho la radio. ( STa in questo topic il file)
-
Ecco il link alle radio
Listing of Modems
-
Thanks :) scaricato ultimo file zip fra un po vado di flash.
Full wipe -> ROM -> radio -> delvik e cache?
-
Quote:
Giammy9
Thanks :) scaricato ultimo file zip fra un po vado di flash.
Full wipe -> ROM -> radio -> delvik e cache?
Androidiani App
SI.
Gli ultimi dalvik e cache puoi anche avanzare...li fa la rom in automatico.
Potresti avere dei problemi con lo zip della radio (a me dava errore), in tal caso scarica il file .img e installalo con fastboot.