Visualizzazione stampabile
-
che voi sappiate va bene come rom secondaria?
-
Ok, intanto provo con lo zip 5.0.1 ;) e nel caso uso la img, errore nel flash giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
C'è differenza tra la radio di Android 5.0.0 a quella di Android 5.0.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
che voi sappiate va bene come rom secondaria?
Va benissimo.
Quote:
Giammy9
Ok, intanto provo con lo zip 5.0.1 ;) e nel caso uso la img, errore nel flash giusto?
Si si
-
Ragazzi io ho fatto wipe cache e dalvik e ho messo la beta venendo dalla stable..
Ho aggiornato il modem da recovery e ho messo anche il code blue kernel. In più ho flashato la versione ambient display 5.0.1 e x ora tutto liscio
-
Quote:
AxlDemocracy
Ragazzi io ho fatto wipe cache e dalvik e ho messo la beta venendo dalla stable..
Ho aggiornato il modem da recovery e ho messo anche il code blue kernel. In più ho flashato la versione ambient display 5.0.1 e x ora tutto liscio
Grande, era quello che volevo sentire!
Non ho voglia di fare un full wipe (anche se sarebbe meglio farlo!)
-
Quote:
ambi
Grande, era quello che volevo sentire!
Non ho voglia di fare un full wipe (anche se sarebbe meglio farlo!)
Io invece andrò di full wipe (per l'ennesima volta...) sperando di risolvere il problema della fotocamera
-
Quote:
Pakobis
Io invece andrò di full wipe (per l'ennesima volta...) sperando di risolvere il problema della fotocamera
visto che hai il problema alla fotocamera pensare a una factory 5.0.1 e poi la Cataclysm?
o lo avevi già fatto in precedenza?
ciao
-
Io l'ho messa in MultiROM, niente wipe ahah
-
Quote:
ambi
visto che hai il problema alla fotocamera pensare a una factory 5.0.1 e poi la Cataclysm?
o lo avevi già fatto in precedenza?
ciao
no non l'ho fatto... quasi quasi ci penso...