Visualizzazione stampabile
-
Vengo da kk flashato rom e radio senza problemi funziona tutto alla perfezione! ;) io se ero dalla rom del 5 un wipe data l avrei fatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
[quote name="THOR" post=6419914]Ma i led di carica e notifiche non ci sono più sull'ultima build.... O sono io ciecato 😂?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Di notifica si, di batteria no[/QUOTE]
Scusa anch'io volevo sapere se si possono impostare i vari colori del led come una volta nella purity
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lisoform2003
quindi posso flashare la nuova, facendo solo wipe dalvik e cache? (sto con la stable del 5 dicembre)
Certamente, se non hai problemi non ne avrai. Dimenticavo, prima del flash ho fatto anche un wipe system. Ricordati poi di smontare la partizione prima del flash.
-
ciao a tutti.. volevo sapere cosa ne pensate di questa rom e se di rom lollipop ce ne siano di migliori.. volevo installarla perchè vedo che ci sono tante impostazioni nuove che ad esempio pure white non ha.. ora sono su pure white.. volevo sapere anche che kernel mi consigliate o se quello stock va meglio anche come durata batteria.. grazie :)
-
Quote:
leonardolio
ciao a tutti.. volevo sapere cosa ne pensate di questa rom e se di rom lollipop ce ne siano di migliori.. volevo installarla perchè vedo che ci sono tante impostazioni nuove che ad esempio pure white non ha.. ora sono su pure white.. volevo sapere anche che kernel mi consigliate o se quello stock va meglio anche come durata batteria.. grazie :)
Questa rispetto alla pureWhite ha molte più cose, ma ci sono buoni motivi per cui la PW è meno personalizzabile (in primis l'ODEX/DEODEX).
Questa ROM è ottima abbinata o all'ElementalX (come faccio io) o al code_blue o all'Uber o al franco. I kernel li ho messi da quello che preferisco di più a quello che mi di meno
-
Quote:
neonline
Certamente, se non hai problemi non ne avrai. Dimenticavo, prima del flash ho fatto anche un wipe system. Ricordati poi di smontare la partizione prima del flash.
ma facendo il format system non si perdono i dati e le app??
-
Quote:
lisoform2003
ma facendo il format system non si perdono i dati e le app??
No, poiché appunto è system, non data
-
Quote:
SPAstef
Questa rispetto alla pureWhite ha molte più cose, ma ci sono buoni motivi per cui la PW è meno personalizzabile (in primis l'ODEX/DEODEX).
Questa ROM è ottima abbinata o all'ElementalX (come faccio io) o al code_blue o all'Uber o al franco. I kernel li ho messi da quello che preferisco di più a quello che mi di meno
che impostazioni usi te per elementalx?? mi consigli di isntallare ambiental display?
-
Quote:
leonardolio
che impostazioni usi te per elementalx?? mi consigli di isntallare ambiental display?
No, ambient display non lo uso.
Elementalx tutto normale tranne il voltaggio a -75 mV
-
Installata la zip del 17/12.
Fatto wipe cache, dalvik e wipe system.
Tutto perfetto.
Non avevo problemi prima e sembra non essercene ora.
Prima avevo il Linear 02; ora che il kernel è tornato stock lo provo qualche giorno.