Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambi
Installata la zip del 17/12.
Fatto wipe cache, dalvik e wipe system.
Tutto perfetto.
Non avevo problemi prima e sembra non essercene ora.
Prima avevo il Linear 02; ora che il kernel è tornato stock lo provo qualche giorno.
io l'ho abbinata a uber kernel SM ,una bomba!
-
Quote:
morfances
io l'ho abbinata a uber kernel SM ,una bomba!
...infatti sarà il mio prossimo kernel! oggi e domani però sperimento la durata batteria sullo stock.
-
Quote:
ambi
...infatti sarà il mio prossimo kernel! oggi e domani però sperimento la durata batteria sullo stock.
Facci sapere come si comporta il kernel stock
-
Per aggiornamenti devo fare full wipe o basta cache e dalvik? Graxie..
-
Quote:
leonardolio
Per aggiornamenti devo fare full wipe o basta cache e dalvik? Graxie..
solo cache e dalvik xD
-
Quote:
morfances
solo cache e dalvik xD
È consigliabile wippare tutto... Cambia anche la versione d'Android!
Ragazzi, una info, ma possibile che mi devo sorbire tutte le app che non uso delle gapps? se disinstallo google+ col root non funziona più la fotocamera... e se levo altre cose ho comunque problemi...
io di play music, book, edicola, e menate varie, non me ne faccio nulla! VOGLIO SOLO IL PLAY STORE! non si può fare nulla per questo?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi, una info, ma possibile che mi devo sorbire tutte le app che non uso delle gapps? se disinstallo google+ col root non funziona più la fotocamera... e se levo altre cose ho comunque problemi...
io di play music, book, edicola, e menate varie, non me ne faccio nulla! VOGLIO SOLO IL PLAY STORE! non si può fare nulla per questo?
Mmm... Forse puoi unzippare la ROM, eliminare le app che non vuoi, ricompattarla e flasharla
-
Mhhhh ma non è come se le cancellassi a flash avvenuto?
-
Quote:
vespino75
Mhhhh ma non è come se le cancellassi a flash avvenuto?
Non lo so... Prova.
Anzi, eliminale tutte, e poi flasha delle altre GApps
-
Quote:
vespino75
Io ho disinstallato con titanium (facendo prima backup dell'app per sicurezza: tastiera google, edicola, fogli, documenti, presentazioni, music, news e meteo, il launcher ecc, insomma ho tenuto solo play store, gmail, movies, google + e foto e funziona tutto alla perfezione.. Volevo disinstallare anche mail ma mi pare di aver letto da qualche parte che era sconsigliato farlo e non ho voluto rischiare