Visualizzazione stampabile
-
Boh, ho trovato una versione di cataclysm, ho visto che era la 4.4.2.
Non che mi dispiaccia, ho moddato il nexus solo perché volevo scappare da Lollipop.
Mi chiedevo solo se era normale che in impostazioni/info telefono non ci fosse più la voce aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Libanese
Boh, ho trovato una versione di cataclysm, ho visto che era la 4.4.2.
Non che mi dispiaccia, ho moddato il nexus solo perché volevo scappare da Lollipop.
Mi chiedevo solo se era normale che in impostazioni/info telefono non ci fosse più la voce aggiornamento.
Si è normale[emoji6]
-
Per il GPS nessuno sa nulla? Avete provato ad usarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
scusate ma a voi quanto dura la batteria con questa rom? io ho la versione del 17/12, con il linear 02..oggi usato poco facebook e whatsapp e due telefonate da 5minuti l'una e sono al 50% con 1he12m di schermo attivo..
nessuno sa darmi qualche riscontro? o cosa potrebbe essere? alla voce batteria ho tutti i valori bassissimi..ora ho provato a mettere l'uber kernel per vedere se era il linear a dar problemi...
-
I kernel non danno questi problemi... E nemmeno le rom (se non mandano in crisi i processi... Ma non credo tu installi rom ultra alpha) è come se una rom ti facesse prendere meno wi-fi o meno campo. Impossibile.
(Il paragone va fatto a paritá di versione android ovviamente. Possono esserci miglioramenti tra una versione e l'altra)
-
Ma senti, da stock o con xtrasmoot nessun problema di gps, massimo 15 secondi. Adesso 5 minuti quasi... Qualcosa di strano c'è, e sicuramente la ROM Influenza, mi ricordo con s2 addirittura con rom su base stock non agganciata mai...
-
Usato proprio ieri il GPS. Agganciato senza problemi dopo una decina di secondi
-
Che kernel usi?
Edit. Addirittura adesso mi funziona anche nel capannone dkve lavoro solo con l'antenna xD, ci sono i fantasmi...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e81560ae68.jpg
-
-
Ps. Sembra più veloce della xtrasmoot, però ha un minimo di personalizzazione, al momento consuma leggermente di più ma sono al primo ciclo e fatto male, staremo a vedere domani