CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 322 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Che tipo di problema?
    Come avevo scritto qualche post indietro, riesco a copiare file dalla memoria del nexus a quella del PC via cavo ma non riesco a fare il contrario. Appena provo a trasferire qualche file dal PC al nexus si blocca e mi esce un messaggio di errore di windows con scritto che il dispositivo è stato disconnesso. A volte parte ma va lentissimo, ma comunque non copia mai i file. Con un altra rom o tramite recovery funziona invece senza problemi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
    Come avevo scritto qualche post indietro, riesco a copiare file dalla memoria del nexus a quella del PC via cavo ma non riesco a fare il contrario. Appena provo a trasferire qualche file dal PC al nexus si blocca e mi esce un messaggio di errore di windows con scritto che il dispositivo è stato disconnesso. A volte parte ma va lentissimo, ma comunque non copia mai i file. Con un altra rom o tramite recovery funziona invece senza problemi
    Non saprei...io trasferisco file senza alcun problema dal e al cell...
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

A me successe la stessa cosa tempo fa, ma il problema si presentava con ogni ROM. Riuscivo ad effettuare i trasferimenti solo tramite recovery. L'unico modo di risolvere è stata una piallata con la factory.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho appena provato con il PC dell'ufficio piú cavo HTC di un vecchio desire e funziona tutto correttamente, sia con Cataclysm (ROM primaria su Multirom) che con Cyanogenmod 12, trasferiti 2,5 GB da/per il nexus stessa velocità senza problemi. A questo punto proverò nuovamente sul PC di casa con questo cavo, ma è probabile che si tratti di un problema del PC.

Senior Droid L'avatar di lisoform2003

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho appena provato con il PC dell'ufficio piú cavo HTC di un vecchio desire e funziona tutto correttamente, sia con Cataclysm (ROM primaria su Multirom) che con Cyanogenmod 12, trasferiti 2,5 GB da/per il nexus stessa velocità senza problemi. A questo punto proverò nuovamente sul PC di casa con questo cavo, ma è probabile che si tratti di un problema del PC.
    è capitato anche a me, ho visto che nelle impostazioni del kernel (allora era lo UBER) era attiva la funzione di fast recharge via USB... controlla se può essere quello il problema... io l'ho disattivata e tutto è tornato a funzionare come prima...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lisoform2003 Visualizza il messaggio
    è capitato anche a me, ho visto che nelle impostazioni del kernel (allora era lo UBER) era attiva la funzione di fast recharge via USB... controlla se può essere quello il problema... io l'ho disattivata e tutto è tornato a funzionare come prima...
    Ho controllato e risultava già disabilitata. In ogni caso rimproverò stasera a casa con lo stesso cavo dell'ufficio con cui ha funzionato per capire se possa essere colpa del PC di casa o dell'altro cavo usb

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Flashate la nightly del 19, risolti alcuni bugs
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Flashate la nightly del 19, risolti alcuni bugs
    bug tipo? quando è prevista la prox stabile?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

UPDATE: Aggiornato il changelog, l'op e disponibile il download della versione 19/1/2015. Grazie per la pazienza e scusate per il ritardo

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SPAstef per il post:

VashTheS (19-01-15),woody4165 (20-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prova a disinstallare e reinstallare i driver del nexus nel pc

Pagina 175 di 322 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio