No, so sulla beta del 31 Marzo.
Perché con quest'ultima ha aggiornato con la factory 5.1 r3
giuseppeme (08-04-15)
Deluso da questa cataclysm . 3.30h un po in wifi e un po in 3g e sono solo le 12.50 pm. Ha un grande potenziale ma ha delle features che per qualcuno possono essere indispensabili ma per altri completamente inutili. Mancano delle fearures del tipo orologio con data centrato e ritorno all ultima app tenendo premuto il quadrato e il tasto per chiudere tutte le app non si può spostare e quando viene clikato ti apre l ultima app (cosa serve se volevo chiuderle tutte?), manca l ambient display etc etc etc . detto ciò torno ad aosp ma la riproverò in futuro.. 😊
$∆Π 96★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
La durata della batteria dipende maggiormente dal kernel. Con cataclysm stock hai una batteria simile alla stock (perché il kernel è stock con due funzioni in più). Il vantaggio è che questa ROM non ha wakelock, quindi è davvero ben ottimizzata e ti permette di ottenere il massimo con kernel terzi.
Il ritorno all'ultima app tenendo premuto il quadrato c'è e funziona bene.
Il tasto per chiudere tutte le app non chiude l'ultima solo se ci sei dentro, se sei nel menu per esempio le chiude tutte.
Ambiente display manca ma c'è la funzione screen on ad ogni notificata.
Detto questo condivido che mancano tante personalizzazioni, tipo il tasto per chiudere tutte le app non spostabile, ringbar non personalizzabile ed altre feature che altre ROM hanno..
Ma tornare alla stock sarebbe troppo traumatico ahahhahaha
Prova altre ROM e vedi quale ti soddisfa
Io con questa ho trovato la mia pace XD
samulomba96 (09-04-15),tonnetto (09-04-15)
Non mi abbassa la tendina dove sono i toggle, consigli?
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!
Luca5h (09-04-15)
Luca5h (09-04-15)