CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 322 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Mi serve un vostro consiglio. Ormai da tempo ho un consumo di batteria abnorme. Ho flashato già due versioni di Cataclysm con clean flash passando anche da factory la prima volta, kernel originale ma i risultati sono questi!!!

Cosa è successo al mio nexus? Potete aiutarmi... sono pronto a flash are l'ultima stable, ma per evitare ancora questo problema cosa suggerite?

uploadfromtaptalk1435677187081.jpguploadfromtaptalk1435677195767.jpg

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se Ambient Display e Xposed Framework fungono con la Cataclism??? Per me è la migliore Rom mai provata fino ad ora... davvero fantastica. La uso con Code Blue Kernel e va da Dio... l'unica cosa che non sono riuscito ad impostare è il risveglio del display col doppio tap... chi può aiutarmi? Grazie mille e complimenti allo sviluppatore

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io per abilitare il risveglio col doppio tap uso kernel auditor, c'è la voce risveglio dispositivo e lo attivi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi serve un vostro consiglio. Ormai da tempo ho un consumo di batteria abnorme. Ho flashato già due versioni di Cataclysm con clean flash passando anche da factory la prima volta, kernel originale ma i risultati sono questi!!!

Cosa è successo al mio nexus? Potete aiutarmi... sono pronto a flash are l'ultima stable, ma per evitare ancora questo problema cosa suggerite?

uploadfromtaptalk1435677187081.jpguploadfromtaptalk1435677195767.jpg
    Anche io con cataclysm ho avuto un battery drain allucinante e con diversi kernel. Adesso sono passato a purity e elementalX e sono rimasto senza parole! Un telefono RINATO sia sotto il punto di vista delle prestazioni sia per la durata batteria.
    Ultima modifica di danitkd; 01-07-15 alle 18:43 - Motivo: Errore nome kernel

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Anche io con cataclysm ho avuto un battery drain allucinante e con diversi kernel. Adesso sono passato a purity e leankernel e sono rimasto senza parole! Un telefono RINATO sia sotto il punto di vista delle prestazioni sia per la durata batteria.
    Lean?.......
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio

Flasha pure l'ultima stable (anche con un dirty flash) poi metti il kernel stock di Atlantis e con un'app di modifica kernel imposta il governator su conservative e alla voce "risparmio energetico multi core" imposta 2. Così impostato il telefono avrà dei piccoli lag solo all'avvio delle app più pesanti ma la batteria dovrebbe durare un 20% in più. Ad ogni modo è proprio Lollipop 5.1.1 a consumare più batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Lean?.......
    Ho corretto.. Volevo dire elementalX! Piccolo lapsus

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    [quote name="hamleto" post=6941054]Ciao a tutti! Mi serve un vostro consiglio. Ormai da tempo ho un consumo di batteria abnorme. Ho flashato già due versioni di Cataclysm con clean flash passando anche da factory la prima volta, kernel originale ma i risultati sono questi!!!

Flasha pure l'ultima stable (anche con un dirty flash) poi metti il kernel stock di Atlantis e con un'app di modifica kernel imposta il governator su conservative e alla voce "risparmio energetico multi core" imposta 2. Così impostato il telefono avrà dei piccoli lag solo all'avvio delle app più pesanti ma la batteria dovrebbe durare un 20% in più. Ad ogni modo è proprio Lollipop 5.1.1 a consumare più batteria.[/QUOTE]

Ho appena impostato come hai scritto tu speriamo la situazioni migliori! A me quei 20% in più sarebbero perfetti per arrivare fino alle 23:00/00:00 orario in cui termino tutti i miei impegni

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ovviamente se hai cambiato il kernel devi aspettare qualche giorno che la cache si stabilizzi

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=bUxvexD7z6g
    Ecco la mia recensione di questa Rom... Buona visione a tutti ;-)
    Ultima modifica di ancidroide; 01-07-15 alle 20:56
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Pagina 294 di 322 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio