Visualizzazione stampabile
-
Recovery TWRP 2.8.2.0
Ciao raga, io ho sempre usato questa recovery e con il nuovo aggiornamento dal changelog c'è scritto che supporta anche la crittografia ora quando è in uso la password di default...
Ecco ho due semplici domande: la prima è se qualcuno ha già provato e funziona perché non ho voglia di crittografare per poi scoprire che non posso usare la recovery e quindi piallare tutto quanto...
La seconda è quella che, quando specificano "quando è in uso la password di default..." se uso la sequenza ad esempio non funzionerà giusto?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoadsl
Ciao raga, io ho sempre usato questa recovery e con il nuovo aggiornamento dal changelog c'è scritto che supporta anche la crittografia ora quando è in uso la password di default...
Ecco ho due semplici domande: la prima è se qualcuno ha già provato e funziona perché non ho voglia di crittografare per poi scoprire che non posso usare la recovery e quindi piallare tutto quanto...
La seconda è quella che, quando specificano "quando è in uso la password di default..." se uso la sequenza ad esempio non funzionerà giusto?
Grazie mille a tutti
Io personalmente non l'ho testata ,ma ci sono parecchie segnalazioni di utenti in diversi forum (compreso il nostro), dove viene scritto di problemi seri dopo aver attivato la crittografia su Lollipop,
Problemi legati ,molto probabilmente alla recovery twrp vers. 2.8.2.0 ,che presenta bugs accertati .
In conclusione ,allo stato attuale ti sconsiglio di attivare la crittografia, poi sentiamo qualcun l'altro ,che magari ci ha battuto la testa di persona.....
-
Immaginavo...infatti avevo letto, é un po' una seccatura non poter attivare la crittografia senza inficiare l'uso della recovery, speriamo che i dev procedano in fretta 😢
-
-