Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zof
Molto probabile, sicuramente passerà ad un governator molto più conservativo (powersave per esempio) che tende a "castrare" completamente la CPU
L'ho pensato anch'io, è molto utile se non si usa il telefono dato che allunga la durata della batteria ma se lo si sta usando diventano abbastanza noiosi i piccoli lag che si verificano...
-
Quote:
Fonzie444
L'ho pensato anch'io, è molto utile se non si usa il telefono dato che allunga la durata della batteria ma se lo si sta usando diventano abbastanza noiosi i piccoli lag che si verificano...
Beh dopo tutto è nata con lo scopo di prolungare la vita al telefono, eliminando gradualmente le funzioni "smart" e lasciandoti con un telefono .... 😊
Lasciamo aperto, la discussione lascia spazio ad informazione ;) certo se avete problemi solamente di batteria, utilizzate l'altro thread creato appositamente.
-
Quote:
Fonzie444
Comunque sicuramente il tel appena staccato dal caricabatterie la mattina è una scheggia rispetto alla sera.
L opzione risparmio energetico abbatte totalmente prestazioni,eliminando animazioni e portando la potenza del processore ad un nexus one XD
-
Quote:
kekkopf
Comunque sicuramente il tel appena staccato dal caricabatterie la mattina è una scheggia rispetto alla sera.
L opzione risparmio energetico abbatte totalmente prestazioni,eliminando animazioni e portando la potenza del processore ad un nexus one XD
E il risparmio non vale il crollo delle prestazioni