uhm... molto strano che lo diano... da recovery credo tu possa solo riflashare la ROM... credo almeno!
Sarà mai aggiunta la possibilità di modificare totalmente i tasti della navbar come ad esempio aggiungere altri tasti(ad eccezione di menù e ricerca) e funzioni sulla pressione prolungata? Mi manca molto questa caratteristica della mahdi
Al momento nessuna ROM con Lollipop ha quel livello di personalizzazione purtroppo.
Dove trovo la voce per disattivare il menu di spegnimento dalla lockscreen??
Edit: c'è la funzione, o è possibile aggiungerla di personalizzazione pressione sui tasti della navbar??
Per esempio tenendo premuto recenti si apre l'ultima app aperta ecc.
Ultima modifica di VashTheS; 07-05-15 alle 18:19
Ultima cosa prima del flash..
In "Pulsante spegnimento- menu tasto alimentazione", aggiungo la voce "Menu Riavvio".
Ma ho solo il riavvio classico, si può avere riavvio in recovery, bootload ecc.??
Flashate rom e gapps.
Devo flashare anche superSU?? LA prima pagina si contraddice, dice prima -Superuser built in, ma poi nella guida dice -flash superSU..
EDIT: riavviato senza flashare superSU.
Stranamente rispetto a quanto successo in multirom non ho nessun conflitto fra le app.
Le app come messaggi, calendario ecc. non google non ci sono :/ tanto meglio :P
Ultima modifica di VashTheS; 07-05-15 alle 20:45
visterne (08-05-15)
Ma che cavolo a me non funziona la sveglia, oggi pelo pelo all'esonero di restauro!!!
raga ma pure a voi?
edit by mod
Ultima modifica di morrigan91; 08-05-15 alle 00:07
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
VashTheS (07-05-15)
Fatto full wipe, installazione andata a buon fine, ho messo le ultime PA Gapps, ma nel menu impostazioni quando l'ho provata c'erano 3 puntini, non quelli della rete ma più in basso, che mi permettevano di aggiungere in recenti il rimuovi tutti, o eliminare la barra di ricerca google in recenti..
Ma ora è sparita.. :S
EDIT:: SOno sparite il 90% delle impostazioni avamzate :S
Cosa può esser successo??
Ultima modifica di VashTheS; 07-05-15 alle 22:04