Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Anche RRO2?
non saprei mi spiace ...
nei changelog non trovo nulla a riguardo; solo RRO ho letto
-
Flashata la ROM. Confermo il supporto agli Overlay RRO2! ottimo!
-
ma ovviamente va flashata la versione dark eheh
-
L'ho riflashata dopo un mesetto, sempre ottima come consumi e velocità è imbattibile con uber kernel.
Aggiunti inoltre tabella e FAQ in OP.
chi mi spiega cosa sono questi overlays RRO2 ?!?!?!
-
Quote:
alexisam
L'ho riflashata dopo un mesetto, sempre ottima come consumi e velocità è imbattibile con uber kernel.
Aggiunti inoltre tabella e FAQ in OP.
chi mi spiega cosa sono questi overlays RRO2 ?!?!?!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-rro.html
-
Ma come si attivano i permessi di root? :o non risulta rootata. E soprattutto del kernel uber quale mettete voi? Ce ne sono diversi e non capisco le differenze :(
-
Quote:
Pusherino
Ma come si attivano i permessi di root? :o non risulta rootata. E soprattutto del kernel uber quale mettete voi? Ce ne sono diversi e non capisco le differenze :(
per il root ... installa come ultimo zip da recovery: super su 4.25
Mentre per l'altra domanda metti il sabermod 4.9.3 ... le differenze le leggi al terzo post di faq ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...hite-f2fs.html
-
Quote:
fabi_92
forse intendevi 2-45 ???
ad ogni modo non riesco... dopo il flash di superuser si blocca all immagine di boot e non si avvia... non capisco il motivo
-
Quote:
Pusherino
forse intendevi 2-45 ???
ad ogni modo non riesco... dopo il flash di superuser si blocca all immagine di boot e non si avvia... non capisco il motivo
esattamente ahah scusa ma visto l'orario sono un po' così xD
non è superuser ma supersu... sicuro di flashare quello giusto?
http://download.chainfire.eu/supersu
-
Quote:
fabi_92
Si si!! Ho flashato il 2.40 come scritto in openpost e niente.. Si bloccava in fase di boot. Ho rifatto i wipe , ho rimesso la ROM e ho flashato il 2.45 e niente, di nuovo bloccato all'avvio.. Come può essere?! Problema di recovery? Ho la twrp, e devo dire che mi dava errore quando provavo ad installare le pagapps (infatti ne ho dovute installare altre)
-
-
Quote:
Pusherino
Si si!! Ho flashato il 2.40 come scritto in openpost e niente.. Si bloccava in fase di boot. Ho rifatto i wipe , ho rimesso la ROM e ho flashato il 2.45 e niente, di nuovo bloccato all'avvio.. Come può essere?! Problema di recovery? Ho la twrp, e devo dire che mi dava errore quando provavo ad installare le pagapps (infatti ne ho dovute installare altre)
mi sembra piuttosto strano...
sicuro di fare i wipe come si deve? eri già su questa rom? se no devi fare FULL WIPE
-
Quote:
Pusherino
Devi fare WIPE system data cache e dalvick
poi flash rom
poi flash gapps ( io consiglio le banks minimal)
poi flash supersu ( io ho messo il beta 2.43)
e riavvii.
dopo il riavvio fai il setup di android ecc e poi riavvii in recovery( abilitando i riavvii avanzati dalle impostazioni) e flashi uber.
Ci mette 10/15 minuti per bootare lasciala lavorare non è un problema... te quanto hai aspettato prima di dire si è bloccata?!?!??!
-
Quote:
alexisam
Devi fare WIPE system data cache e dalvick
poi flash rom
poi flash gapps ( io consiglio le banks minimal)
poi flash supersu ( io ho messo il beta 2.43)
e riavvii.
dopo il riavvio fai il setup di android ecc e poi riavvii in recovery( abilitando i riavvii avanzati dalle impostazioni) e flashi uber.
Ci mette 10/15 minuti per bootare lasciala lavorare non è un problema... te quanto hai aspettato prima di dire si è bloccata?!?!??!
sicuramente più di 15 minuti. più o meno una ventina. si blocca solo se flasho superSU. flashando senza si avvia in tempi accettabili
-
Quote:
SPAstef
Flashata la ROM. Confermo il supporto agli Overlay RRO2! ottimo!
Appena installata, dove trovo la gestione dei temi RRO2?
Installato kernel Uber, posso usare trickster per cambiare i parametri?
Grazie.
-
Quote:
bix66
Appena installata, dove trovo la gestione dei temi RRO2?
Installato kernel Uber, posso usare trickster per cambiare i parametri?
Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-rro.html
per la seconda domanda puoi purchè disabiliti il config in etc...
trovi le spiegazioni faq e tutto nel topic del kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...highlight=uber
-
Grazie mille fabi_92.
Chiedo scusa se ho fatto domande già fatte...
Per l'RRO2 ho fatto tutto, coè, quasi, ora devo scricare qualche tema.
Per il kernel io sono riuscito a cambiare alcuni parametri con trickster, ora vediamo se li tiene alla riaccensione.
Fine OT.
-
Quote:
bix66
Grazie mille fabi_92.
Chiedo scusa se ho fatto domande già fatte...
Per l'RRO2 ho fatto tutto, coè, quasi, ora devo scricare qualche tema.
Per il kernel io sono riuscito a cambiare alcuni parametri con trickster, ora vediamo se li tiene alla riaccensione.
Fine OT.
Usi il kernel "stock" della ROM?
-
Quote:
SPAstef
Usi il kernel "stock" della ROM?
sabermod 4.9.3, come consigliato da fabi_92 qualche post indietro.
Comunque, acceso il cellualre questa mattina ed ho trovato le modifiche al kernel eseguite ieri con trickster.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Edit
ho notato una cosa e vi chiedo la cortesia di aiutarmi a capire come risolvere.
Quando squilla il telefono lo schermo rimane nero e non vedo chi mi sta chiamando.
Come si fa per sistemare, dal momento che è la prima volta che mi capita questa cosa?
grazie.
Edit 2
ho fatto un po' di test, pensando fosse colpa del Display ambient.
Ho una flip cover con magnete ma che purtroppo non funziona come accensione/spegnimento dello schermo a seconda se apro o chiudo la cover....
Detto questo, se la cover è aperta, quando ricevo una chiamata (con o senza Display ambient attivato) vedo chi mi chiama (cioè si accende lo schermo).
Se quando ricevo una chiamata la cover è chiusa, nel momento in cui apro la cover, il telefono squilla ma non si accende lo schermo e quindi non vedo chi mi sta chiamando....
Tra qualche giorno mi arriverà una cover nuova con magnete funzionante, cosi' rifaccio le prove.
Anche se non capisco bene questo meccanismo....
-
Quote:
bix66
sabermod 4.9.3, come consigliato da fabi_92 qualche post indietro.
Comunque, acceso il cellualre questa mattina ed ho trovato le modifiche al kernel eseguite ieri con trickster.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Edit
ho notato una cosa e vi chiedo la cortesia di aiutarmi a capire come risolvere.
Quando squilla il telefono lo schermo rimane nero e non vedo chi mi sta chiamando.
Come si fa per sistemare, dal momento che è la prima volta che mi capita questa cosa?
grazie.
Edit 2
ho fatto un po' di test, pensando fosse colpa del Display ambient.
Ho una flip cover con magnete ma che purtroppo non funziona come accensione/spegnimento dello schermo a seconda se apro o chiudo la cover....
Detto questo, se la cover è aperta, quando ricevo una chiamata (con o senza Display ambient attivato) vedo chi mi chiama (cioè si accende lo schermo).
Se quando ricevo una chiamata la cover è chiusa, nel momento in cui apro la cover, il telefono squilla ma non si accende lo schermo e quindi non vedo chi mi sta chiamando....
Tra qualche giorno mi arriverà una cover nuova con magnete funzionante, cosi' rifaccio le prove.
Anche se non capisco bene questo meccanismo....
Nessuno ha consigli al riguardo.
Grazie
-
Quote:
bix66
Nessuno ha consigli al riguardo.
Grazie
No, a quanto pare hai trovato il problema e la soluzione da solo. Aspetta che ti arrivi la nuova cover e basta
-
Però con le altre ROM non succede... Ora ho rimesso la rastapop e va na meraviglia..
-
nuova versione del 31 gennaio:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=23659
01/31/15
- Add 4G to CM Profiles
- Dark Build: Material Dark Package Installer (get rid of the nasty white)
- Dark Build: Remove RRO (aka Layers) - this build is already themed
- Removed Cabinet File Manager
- Introduce Material Lollipop DocumentsUI from Omni - a replacement for loss of Cabinet FM
- Dark Build: Theme DocumentsUI Material Dark
- Remove Downloads Icon - Use DocumentsUI to access downloads because having both is redundant
la flasho insieme all'uber kernel anch'esso del 31 UBER-L
-
Perché abbiano rimosso RRO lo sanno solo loro... Mah
-
perché è una versione già temata come scritto...
se vuoi la rro basta prendere la build White se non erro :)
-
Quote:
fabi_92
perché è una versione già temata come scritto...
se vuoi la rro basta prendere la build White se non erro :)
Certo. Ma non ha senso comunque. Magari mi piace il tema "x", poi cambio, poi rimetto il tema stock (dark)...
Vabbeh, deciderà lui
-
Quote:
SPAstef
Certo. Ma non ha senso comunque. Magari mi piace il tema "x", poi cambio, poi rimetto il tema stock (dark)...
Vabbeh, deciderà lui
I temi sono modificabili, io non lo credevo ma sykopompos mi ha detto di sì, sì possono lasciare e contemporaneamente applicare i Layers. Si vede che proprio preferisce così, de gusti gustibus
-
Quote:
reS28raM
I temi sono modificabili, io non lo credevo ma sykopompos mi ha detto di sì, sì possono lasciare e contemporaneamente applicare i Layers. Si vede che proprio preferisce così, de gusti gustibus
Si si infatti, nella versione precedente (dark) usavo senza problemi i temi, quando ne volevo provare qualcuno
-
Nuova build con un papiro tutto da leggere ...
A voi! https://plus.google.com/u/0/+ChetKen...ts/cJa8hmGkk55
-
Ragazzi ma non c'è più il supporto a RRO per i temi?
-
se non sbaglio dovrebbe esserci solo nella versione white
-
Quote:
fabi_92
se non sbaglio dovrebbe esserci solo nella versione white
Nella lista delle features non c'è più traccia :/
-
com'è questa rom?
proseguono gli sviluppi?
servono ancora le patch per metterla come secondaria?
-
Quote:
morfances
com'è questa rom?
proseguono gli sviluppi?
servono ancora le patch per metterla come secondaria?
Per metterla come secondaria non ci dovrebbero essere problemi da quando hanno aggiornato multirom...comunque nell'ultimo aggiornamento ha tolto il supporto RRO perchè non ha abbastanza tempo per seguire tutti gli sviluppi...secondo me l'unica grande mancanza della rom è il pannello volume espandibile..
-
Nuova Build e topic da aggiornare/rinominare.
We have: 5.1!
https://plus.google.com/u/0/+ChetKen...ts/3uFzQ52Kdr6
:)
buon download a tutti coloro che la proveranno ;)
-
Quote:
fabi_92
Non è proprio una optipop, è una versione stock con le sue ottimizzazioni! Anche la optipop avrà una 5.1 ;)
-
si leggevo un certo Optistock, in effetti!
forse è meglio segnalarle con calma le release in questi giorni ;)
-
Nuovo aggiornamento!
Ci son quasi tutte le feature della 5.0.2 compreso il supporto RRO!
;)
-
Quote:
Dema1995
Nuovo aggiornamento!
Ci son quasi tutte le feature della 5.0.2 compreso il supporto RRO!
;)
l'ultima build dovrebbe essere questa :
OptiPop_5.1_Layers_N5-2015-04-07-GCC49.zip