Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
veleno5
Euroskan gapps il link dovrebbe essere questo http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
Per quando riguarda gli screenshot considerate che sono al primo ciclo di carica con in nuovo kernel uber. Connessione WiFi + 3g la notte in modalità aereo! Molto soddisfatto.[emoji6] [emoji6]
-
-
Edit: il file è di 166mb come mai?
-
Quote:
Giammy9
Edit: il file è di 166mb come mai?
...non essendoci apk aggiuntivi è molto leggera
Quote:
kekkopf
Non non mi pare di averlo letto nel changelog ma ha l opzione di long press sul tasto del multitasking per tornare alla ultima app?
Si
@SPAstef aggiungi il link del thread delle gapps in op oltre al link per quelle del team, tanto vanno bene tutte le gapps, PA o banks ecc..senza che stiamo a ripeterlo ogni volta
-
Flashata molto bella e fluida. Il kernel è gia impostato opoure bisogna flasharlo a parte?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao voglio installare questa rom, vanno bene le gapps che ci sono nel primo post? E come kernel va bene code blue?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Certo vanno bene tutte le GApps
-
Quote:
Giammy9
Voglio usare uber come kernel per provare in fluidità come va?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questo thread è di una ROM, non di un kernel. Per i confronti e consigli c è il topic in rilievo e quello specifico per l uber, e ci troverai altre 10 domande come la tua :)
Edit: E in generale per tutti, non usiamo la scusante del sapere quale sia il miglior kernel da accoppiare ad una rom :) I kernel vanno tutti bene con qualsiasi ROM (bisogna solo prestare attenzione tra CAF e aosp), salvo rare eccezioni, e sta a noi secondo il nostro gusto e le recensioni sul thread dei confronti, capire quale risponda alle nostre esigenze. Tra code blue, elementalx, uber e franco sono tutti validi, quindi non rischiate nulla a provarli. Da ora in poi parliamo delle ROM e dei kernel negli appositi topic senza fare ogni volta il minestrone per favore, grazie :)
-
Quote:
kekkopf
Mmm quasi quasi la provo,ha personalizzazioni che mi bastano e anche di più, ora bisogna vedere se a livello di velocità batte la boostpop che mi sembra la migliore in questo.qualcuno ha fatto un confronto? Lo farei io ma prima di capodanno non sarò fuori Italia e non se ne parla...purtroppo XD
Edit:ma che kernel monta? Proprietario? È compatibile nel caso faux sound?
Mi quoto :D
-
Quote:
kekkopf
Mi quoto :D
Kernel aosp, non ho letto di alcune modifiche relativo ad esso. Conviene mettere un custom kernel
Riguardo al confronto con la boostpop, non è questo il thread per parlarne, c e quello dei confronti in rilievo.
Edit: build 8 a breve, e verranno introdotti i delta update, quindi non bisognerà piu scaricare l intera ROM se si proviene dalla versione precedente (simpleaosp ovviamente)