Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Altre due domande, poi mi fancullizzo da solo.
Vi funziona il volume sicurezza cuffie?
Poi due errorini di traduzione
Volume sicurezza cuffie funzionante, appena riprovato (messe cuffie, avviato musica, e alzando mi ha dato il pop-up)
Primo errore di traduzione già segnalato qualche giorno fa (sperando che lo sistemino), il secondo non lo avevo notato.
Quote:
nisby
Vi funzionano le notifiche di tapatalk su questa ROM? Sulle altre ROM che ho provato funzionano qui no
Il problema è di tapatalk, con gli ultimi aggiornamenti le cose sono peggiorate, se ne parla anche in un thread su xda, sono eventi casuali.
EDIT: per chi volesse, trovate sulla pagina di google plus della ROM (in op) il tema black e dark aggiornato alla build 8 (troverete in vecchi post dell autore gli screenshot)
-
Anno nuovo, build nuova....
Auguri a tutti e buon flash
-
Quote:
Mabit
all'ambient display che non si sveglia quando si prende in mano il device ecc.
Da quel che so lo N5 non ha attivo l'hardware necessario a far funzionare questa cosa che, infatti, non esiste nella stock, a quanto ho capito serve che sia attivo lo stesso core addizionale che serve per il risveglio con il "toc toc", per la risposta ai comandi vocali in standby, etc etc, se viene realizzato sarà al costo di un notevole battery drain quindi.
-
Veramente mi ricordo che con lockscreen notification il telefono si accendeva/spegneva con il sollevamento dalla tasca.
-
[quote name="lostman" post=6459230]Da quel che so lo N5 non ha attivo l'hardware necessario a far funzionare questa cosa che, infatti, non esiste nella stock, a quanto ho capito serve che sia attivo lo stesso core addizionale che serve per il risveglio con il "toc toc", per la risposta ai comandi vocali in standby, etc etc, se viene realizzato sarà al costo di un notevole battery drain quindi.[/QUOTE]
Naaah, il battery drain è sopportabile, comunque non penso che la parte hardware c'entri qualcosa con l'ambient display, si tratta solo di sensori
E poi, come dice @SPAstef nella mahdi c'era il risveglio al sollevamento dalla tasca che avveniva grazie al sensore di prossimità e non sciupava niente:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Una domanda: anche a voi, aggiornando la ROM con l'opendelta (l'aggiornamento OTA per intenderci), perde il Root e bisogna riflashare superSU da recovery?
Nella build 9 poi se non si mette la percentuale della batteria sulla barra di stato, questa non verrà visualizzata neanche nei quicksetting...scelta secondo me discutibile.
-
Rilasciata nuova build10...alcune nuove interessanti novità...tra poco dovrebbe essere disponibile al download e su opendelta.. ;)
-
Non ci sono modifiche all'OP... Quindi lascio così e buon flash
-
Aggiornati anche i temi dark theme e black theme per la build 10, li trovate su g+ (link in op)
-
OK lascio l'op così com'è