Visualizzazione stampabile
-
In uscita la build 11
Tolto sabermod (meglio cambiare il titolo) e come già nella build 10, supporto ad overlay manager (trovate una spiegazione di ciò in un mio post nel thread dei consigli in rilievo)
Changelog:
BUILD 11 (19/01/205)
* Bye Bye SaberMod.
* Hello Prebuilt Kernels.
* QS Customization.
* Advanced Location in QS.
* Keep InCallUI in Memory.
* Updated Italian and French Translation.
* New Powermenu with Several Options. (Settings > Display > Powermenu.
* Compatible with Overlay Manager. (Was compatible since Build 10)
-
Si sa per caso se è stato risolto ul problema apn ibox tim?
Perché selezionandolo tornava in wap
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si sa per caso se è stato risolto ul problema apn ibox tim?
Perché selezionandolo tornava in wap
Purtroppo ho un altro gestore, non saprei
Montata la build 11, gira benissimo, mi piace molto, hanno messo anche la selezione della musica per la sveglia nel menu "audio e notifiche", nella prossima build se ho interpretato bene rimuovono il delta update, visto che da solo problemi. Molto fluida con l ultimo codeblue. Mi urta un po' la scritta 3g nei quick settings anche quando la rete è disattivata, non ricordo quale fosse la loro motivazione, e la mancanza del bilanciere volume come cursore nel testo. Hanno sistemato le traduzioni italiane, mi sembra non ci sia rimasto inglese. Bene bene, ora mi diverto con l overlay per i temi :D
-
Il Kernel della rom è lo stock con funzioni aggiuntive o è stato sostituito con l'ultimo rilascio?
E se funziona con esso la gestione colori led notifica. O devo cambiarlo.
Per l'apn mi è stato detto che basta modificarlo, perché quello di default è della aosp.
-
Quote:
Mabit
Il Kernel della rom è lo stock con funzioni aggiuntive o è stato sostituito con l'ultimo rilascio?
E se funziona con esso la gestione colori led notifica. O devo cambiarlo.
Per l'apn mi è stato detto che basta modificarlo, perché quello di default è della aosp.
È stato sostituito con il classico stock prebuilt, quindi per il custom battery led ne va messo un altro.
Tolto anche sabermod, e la rom mi sembra più reattiva, meglio cosi
-
*****CANCELLATO****
EDIT: rincontrollando il thread ho notato che ad ogni update l'unica cosa che devo cambiare è solo la data... Lo tengo io ;)
-
La sto provando, il Kernel non so cos'è, ma non è lo stock.
crasha Op. app (il trafiletto non è tradotto)
Installazione pulita.
C'è il modo di togliere l'icona sveglia?
-
Voglio segnalare che questa ROM supporta il pacchetto di app realizzate da @sykopompos e disponibili in beta.
-
Quote:
Mabit
La sto provando, il Kernel non so cos'è, ma non è lo stock.
crasha Op. app (il trafiletto non è tradotto)
Installazione pulita.
C'è il modo di togliere l'icona sveglia?
Per il kernel non hanno dato molte informazioni, da cosa dici che non sia lo stock, ha qualche feature ?
Si op.app crasha, non succede con la lingua inglese (cosi dicono); è stato segnalato.
Per l icona sveglia a cosa ti riferisci ?
Edit: intendi che compare accanto al segnale rete ? Non mi ero mai posto il problema, non penso ci sia l impostazione per toglierla
-
Quote:
Tex99
Per il kernel non hanno dato molte informazioni, da cosa dici che non sia lo stock, ha qualche feature ?
Si op.app crasha, non succede con la lingua inglese (cosi dicono); è stato segnalato.
Per l icona sveglia a cosa ti riferisci ?
Edit: intendi che compare accanto al segnale rete ? Non mi ero mai posto il problema, non penso ci sia l impostazione per toglierla
l'icona sveglia è quella di fianco al segnale e non si può togliere.
A chi si segnala i menù da tradurre?