io la farei....
ricordati che la prima volta dovrai aggiorna aggiornare anche radio e quant'altro
bertuzzi90 (10-03-15)
beh .... io preferisco nettamente le rom.
tuttavia, hai appena fatto un balzo (enorme *_*) e la rom purity PROBABILMENTE verrà aggiornata a 5.1 quindi non ha senso ora come ora passare alla purity 5.0.2
piuttosto aspetti la purity 5.1 e faiil passo con full wipe![]()
bertuzzi90 (10-03-15),samulomba96 (10-03-15)
La rom l'avevo installata nel modo più pulito possibile, quindi non so...
Non ho ancora aggiornato alla build del 01/03, ci sono differenze sensibili?
Comunque il problema del toggle LTE è che, premendolo, mi aspetto che disattivi il 4G switchando a 3G o ancora meglio 2G. Eppure toccandolo e ritoccandolo non cambia un'emerita bega e resta su 4G xD
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
[quote name="Tommi97" post=6692861][quote name="samulomba96" post=6674029]Il problema dell'lte non l'ho capito bene.. Rimane persistente anche se spento?
Il secondo è molto strano .. Mi pare che nessuno si sia mai lamentato di un problema del genere.
Hai fatto un full wipe ? Che build monti?
$∆Π96 ★[/QUOTE]
La rom l'avevo installata nel modo più pulito possibile, quindi non so...
Non ho ancora aggiornato alla build del 01/03, ci sono differenze sensibili?
Comunque il problema del toggle LTE è che, premendolo, mi aspetto che disattivi il 4G switchando a 3G o ancora meglio 2G. Eppure toccandolo e ritoccandolo non cambia un'emerita bega e resta su 4G xD[/QUOTE]
Si e vero l'ho notato .. Non ti resta che tenere premuto sul toggle ed andare a cambiarlo nell'apposito menù.
Per segnalarlo al dev potresti fare un logcat e postarlo nella community su g+
$∆Π96 ★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Ciao,
si sa qualcosa della Purity 5.1?