Dario ci sta lavorando da quando è stato rilasciato 5.1, i conflitti sono tanti, non è un aggiornamento da poco.
Ci vorrà ancora tempo
samulomba96 (19-03-15),Shax (19-03-15),Simoxine (20-03-15),visterne (20-03-15)
Ciao ragazzi.![]()
Vorrei sapere se,quando verrà rilasciata la 5.1 della purity,bisognerà riflashare la factory o basterà effettuare l'update tramite l'apposito purity U2D?
Ciao a tutti, oggi mi è apparso sulla mia ROM purity con l'ultimo aggiornamento il pop-up con l'avviso dell'aggiornamento di android 5.1. Ora non so cosa fare perche aspettavo l'aggiornamento della ROM. Se faccio questo aggiornamento possono esserci problemi con le implementazioni della purity? Grazie per le risposte
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
No non farlo, anche perchè fallirebbe.
Stranamente dovrebbe avere una sorta di OTA block, che impedisce a google di notificare l'aggiornamento, evidentemente se c'è non funge.
Se Dario non rilascia un'aggiornamento della purity 5.1, dovrete prima o poi cambiare rom.
CIao raga, da qualche giorno ho un bel problema di battery drain, in pratica mi si è aggiornato il Google Play Services alla versione 7.0.99 e mi consuma in sacco di batteria, sono l'unico con questo problema?
Cosa devo fare per levarlo?
Ho pensato di riflashare tutto però che versione di GAPPS dovrei mettere per non incappare nuovamente in questa versione buggata del Play Services?
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb
Timmy (04-04-15)