Alfo22 (24-08-15)
uploadfromtaptalk1441105662353.jpguploadfromtaptalk1441105677194.jpg
Purity + blue spark #16
Veramente ottima rom e ottima batteria!
Usato tutto wifi su Facebook, Chrome ecc..
Fatto undervolt (-75), underclock di GPU (1728) e CPU (200), risparmio multicore aggressivo, CPU minimo 1, CPU max 4,cpu a schermo spento max 2, frequenza max schermo spento 652.
Non ho toccato altro. La rom consuma poco e va fluidissima, mai un lag o cose del genere.
Provata per "caso" e sono rimasto letteralmente soddisfatto!
Using Tapatalk
possibile che stasera non va il server di darioF..mi pagina wevb non disponibile ! volevo scaricare l ultima release ota
S_mario (25-09-15)
damivig (26-09-15)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Ciao ragazzi. Non so se capita anche a voi, ma a me il sensore di luminosità con questa rom sballa un pochettino.
In auto, con i raggi del sole contro, anziché mettere la luminosità al massimo me la abbassa parecchio e praticamente rende lo schermo scuro.
Sembra che capiti solo quando la luce ambiente è troppo forte... Qualcuno ha notato la stessa cosa?
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
Io ho sempre avuto problemi con la luminosità automatica sul Nexus 5, soprattutto in ambienti con poca luce diretta. Problemi mai risolti del tutto nemmeno usando applicazioni che ne prendessero il controllo, quindi non riesco ad incolparne la funzione che lo gestisce.
Propendo piuttosto, per un'interazione ottica poco consona tra vetro e sensore di luminosità, visto che a volte basta inclinare di 10-20° il dispositivo, per ottenere un repentino cambio di luminosità. Ad avvalorare ciò, c'è il fatto che mettendo del nastro opaco sopra al sensore, il suo comportamento cambia sensibilmente. Idem con certe pellicole proteggi schermo.
Non ho invece mai riscontrato problemi di reset dell'orologio, o se fosse successo, si è trattato di una frazione di tempo talmente breve da venir subito riallineata con l'orario di rete.