Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilverge
Queste gapps quindi non funzionano?
euroskank
credo di si o qualcuno l'avrebbe segnalato.
nessuno se ne sta lamentando a parte 2 utenti qui e non so se è dovuto alle gapps...
insomma avremo modo di approfondire sperando di capire se ci sono problemi o no.
se a qualcuno come a me è andato tutto a buon fine, lo segnali! sembra poco ma è utile per capire la situazione ;)
magari anche dicendo con che procedimento
-
A quanto pare le impostazioni della batteria continuano a crashare.
-
Quote:
iEzZo
A quanto pare le impostazioni della batteria continuano a crashare.
no. hai provato?
l'errore è per chi setta tutte le altre lingue.
italiano e inglese US funzionano.
mentre per le altre lingue, domani posta una nuova release che sistema. intanto consiglia di flashare questo pacchetto così risolve: https://www.androidfilehost.com/?fid=96039337900114705
ma a noi italiani non serve xP
-
Quote:
fabi_92
no. hai provato?
l'errore è per chi setta tutte le altre lingue.
italiano e inglese US funzionano.
mentre per le altre lingue, domani posta una nuova release che sistema. intanto consiglia di flashare questo pacchetto così risolve:
https://www.androidfilehost.com/?fid=96039337900114705
ma a noi italiani non serve xP
Mi sono tenuto a quanto ho letto su xda. La ROM la flasho in questi giorni.
Se il problema non ci comprende tanto di guadagnato.
-
Quote:
iEzZo
Mi sono tenuto a quanto ho letto su xda. La ROM la flasho in questi giorni.
Se il problema non ci comprende tanto di guadagnato.
sisi vai tranquillo; era stato già risolto nelle unofficial beta che rilasciavo per noi italiani ;) quel problema riguarda francia poland e altri perché sono in basso U_U
ahah dai scherzo rotfl però è così xD
-
OK flash completo, l'unica cosa che noto è un po' di ritardo nella rilevazione delle reti WiFi e del relativo sgancio/aggancio, credo che sia forse da imputare però alla radio 5.1?
-
risolto!
Il problema non era la recovery, tantomeno le gapps, non ho ancora capito cosa andava storto ma ho usato questo procedimento ed è andato tutto ok:
- wipe totale! anche internal storage
- flash factory 5.1 facendogli fare un primo boot
- flash recovery
- wipe system data cache dalvik
- flash ROM
- flash gapps (ho usato l'ultimo pacchetto minimal 04.04)
- wipe cache e dalvik
- flash kernel
- enjoy :D
Quote:
junki
OK flash completo, l'unica cosa che noto è un po' di ritardo nella rilevazione delle reti WiFi e del relativo sgancio/aggancio, credo che sia forse da imputare però alla radio 5.1?
+1, lo notavo già da tempo ma pensavo si trattasse di un qualcosa legato alle unofficial, invece anche su questa noto questo problema, possibile che la radio della 5.1 sia peggiore della precedente ?
Che io sappia su base 5.1 esiste solo la M8974A-2.0.50.2.25 come radio.
-
Stranissimo, io ho messo le gapps minimal 4 per riprovarle e crasha il services proprio come nelle vecchie banks L3. a questo punto dovevi piallare, era destino ahah
...
ad ogni modo, ritornano i daily update: https://plus.google.com/100336007489...ts/aasv8VWvYgn
c'è anche una nuova build ma è pressoché identica per noi.
Quote:
mattia23393
Figurati io me la tengo così come è anzi meglio collaborare [emoji12]
quanto al carrier label e i gesture lockscreen mi sono preso una cazziata haha
questo perché nel post su google + di ieri aveva spiegato che erano dei feriti di guerra. li ha dovuti togliere perché su 5.1 davano problemi. meglio così che averli buggati ;)
per il power off, l'unica soluzione è quella di spostarlo più a sinistra purtroppo (anche perché se no non hai il tasto menu e a me a volte è fondamentale) OPPURE, meglio ancora... attivare le frecce cursore, così te lo sostituiscono ma solo quando devi scrivere
-
fatemi capire un attimo :D ci sono problemi con il "dirty" flash (system,dalvik,cache) e le banks gapps? Perchè ora come ora non ho tempo di fare un full wipe..male che vada aspetto qualche giorno!
-
Io ho la radio precedente e ho qualche problema di perdita di segnale radio... Non saprei se hanno risolto in quella nuova... Come cosa non è molto comoda e trovarsi senza segnale per anche 1min fa bestemmiare