si, c'è supersu che è ancora meglio per me
è scritto in OP comunque <.<
Visualizzazione stampabile
Piccoli bugs :
Status bar che frizza se ci stanno tante icone..
Impostazioni risparmio batteria va in FC
Audio basso in cuffia!nessun equalizzatore
Perdita del segnale frequente
quello in mezzo glielo segnalai ieri. risolto e testato ;)
nessun equalizzatore non è un bug. vai sul playstore e te lo installi xD ad ogni modo gli ho inviato il tuo messaggio... stasera dovrebbe implementare viper4android e qualcosa che ti accontenta, spero xP
Ciao fabi_92... Rom in uso da qualche gg.. Ottima direi!
Solo un piccolo problema... Quando risveglio il cell e lo schermo si accende non riesco a sbloccare Immediatamente... Come se l'icona di sblocco nn risponde al tocco.
Dopo 1-2 tentativi si sblocca.
Idee?
Grazie 1000
Ps. Rom Installata eseguendo Full wipe... Kernel code blue
Piccoli bugs :
nei tiles ho selezionato la rotazione, ma non compare
confermo.
non ho controllato con tema stock ma confermo e segnalo grazie
mmm su questo non saprei proprio dirti. mi spiace ma non uso lockscreen. credo sia meglio aspettare altri/conferme o chiedere al dev su xda o g+
un saluto ;)
Ma a me il tile rotazione appare e funziona correttamente, stessa cosa la lock screen.. Perfetta..
Per la barra di stato (citata qualche post sopra) l'unico problema rilevato e che da un po' di matto con tante notifiche.. Ma solo se attive notifiche a scorrimento (Che a quanto ho capito verrà tolti), ma nessun Force close,solo un fatto estetico appunto, risolto disattivando lo scorrimento.
Per l'audio basso in cuffia a me no sembra,ma uso hells kernel e ne modifico subito i parametri con l'app di fauxsound (visto che hells ne integra i profili)
Piccolo Edit
Flashata passando da factory, e ripristino dati app da zero..
Esatto neanche a corey! solo che a me non si vede xD
firse è il tema, provo a riavviare ma non credo....
quanto alle Notification scorrevoli provabile vengano tolte perché provocano un fc appena cambi tema (poi tutto normale).
solo che anche qui lui ha provato e nessun problema xD
e anche alarm... vi siete chiesti perché su xda non se ne lamentano? perché succede solo con altre lingue come l'italiana bho e non capisce perché nonostante abbia comparato con tante rom per questo!
Insomma questa volto mi trovo dalla parte buona della barricata..!!. [emoji23] [emoji23]
Alarm a parte, che a quanto dici ce l'ha su con noi italiani [emoji20] [emoji23]
.. E infatti è ricomparso.. Ma per ora in modo meno invasivo e preferisco (finché possibile) evitare di bloccare il wakelock dalle impostazioni screw'd perché mi rallenta le notifiche mail e la sveglia dopo lunghi standby..
Che poi è strana sta storia, ore di wakelock alarm in diverse app, ma il cell va perfettamente in deep sleep... Mah..