Visualizzazione stampabile
-
no ma infatti alarm si manifesta quando hai il cell attivo. è questo che non capisco proprio :/
è qualcosa nelle stringhe itlaiane secondo me.
ad esempio:
il problema del crash in impostazioni batteria (ora risolto) era solo nelle lingue non inglesi (us)
il problema del crash premendo il tiles battery saver (ora risolto ma dalla prossima release per voi) accade solo agli italiani!
insomma, le traduzioni sono fighe ma hanno portato qualche problemino mi sa xD oppure non saprei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
no ma infatti alarm si manifesta quando hai il cell attivo. è questo che non capisco proprio :/
è qualcosa nelle stringhe itlaiane secondo me.
ad esempio:
il problema del crash in impostazioni batteria (ora risolto) era solo nelle lingue non inglesi (us)
il problema del crash premendo il tiles battery saver (ora risolto ma dalla prossima release per voi) accade solo agli italiani!
insomma, le traduzioni sono fighe ma hanno portato qualche problemino mi sa xD oppure non saprei.
Ahahah.. Allora è una questione di discriminazione..!!. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quanto al battery saver.. Poco male.. mai utilizzato il risparmio energetico..!!..
Non mi piace il concetto si cui si basa..!!
-
@fabi_92 pare che ci sia un altra build (dopo quella del 19)
Index of /hammerhead
cosa cambia?
-
Quote:
morfances
nulla; puoi anche non scaricarla.
è un rilascio che fixa il problema di crash quando entri in batteria. era legato a tutte le lingue escluse italiano e inglese (us)
quindi si può fare a meno di metterla visto che non abbiamo il problema xD
C'è un sondaggio in corso su adblocker ...
votate se volete: https://plus.google.com/100336007489...ts/EnVZQdP8CvK
-
Se cambiate lingua e mettete inglese US il risparmio batteria va
Edit: sorry avevo visto il post di fabi
-
C'è l'opzione per far accendere lo schermo all'arrivo di una notifica??
Se si, da dove posso attivarla?
Grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
C'è l'opzione per far accendere lo schermo all'arrivo di una notifica??
Se si, da dove posso attivarla?
Grazie! :)
display ambient .. sempre lui xD
http://s19.postimg.org/72zzzeh37/Scr...4_14_33_24.png
-
Quote:
fabi_92
Ok! Grazie mille fabi!
Mi sa che dovrò imparare ad usarlo...qualcuno mi spiega cosa si intende per "Modalità doze" e come funzionano le varie impostazioni?
Se esiste già una guida o un thread a riguardo linkatemelo per favore, così non disturbo qui.
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Ok! Grazie mille fabi!
Mi sa che dovrò imparare ad usarlo...qualcuno mi spiega cosa si intende per "Modalità doze" e come funzionano le varie impostazioni?
Se esiste già una guida o un thread a riguardo linkatemelo per favore, così non disturbo qui.
Grazie mille! :)
la modalità doze comprende più funzioni.
tasca (dovrebbe risvegliarsi quando lo togli dalla tasca dei pantaloni) [non vorrei aver detto una bufala ma esiste una features del genere xD]
impulso che dovrebbe essere il risveglio del cell alla notifica
movimento che si risveglia agitando il cell
insomma non li ho testati perchè non mi funzionano.
in molte rom ancora non fungono ma ho appena segnalato la cosa; a qualcuno funziona?
magari è un problema mio eh ...
in ogni caso per ora potresti adottare una soluzione chiamata: gravity screen.
ottima applicazione davvero ;) https://play.google.com/store/apps/d...nofffree&hl=it
-
Quote:
fabi_92
la modalità doze comprende più funzioni.
tasca (dovrebbe risvegliarsi quando lo togli dalla tasca dei pantaloni) [non vorrei aver detto una bufala ma esiste una features del genere xD]
impulso che dovrebbe essere il risveglio del cell alla notifica
movimento che si risveglia agitando il cell
insomma non li ho testati perchè non mi funzionano.
in molte rom ancora non fungono ma ho appena segnalato la cosa; a qualcuno funziona?
magari è un problema mio eh ...
in ogni caso per ora potresti adottare una soluzione chiamata: gravity screen.
ottima applicazione davvero ;)
https://play.google.com/store/apps/d...nofffree&hl=it
Ok grazie!
Quell' app l'ho provata ieri, funziona abbastanza bene, però se si attiva la modalità tasca si accende ogni volta, cioè non c'è l'opzione per far si che funzioni solo quando ci sono notifiche non lette. O almeno non sono riuscito a trovarla :(