Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
la modalità doze comprende più funzioni.
tasca (dovrebbe risvegliarsi quando lo togli dalla tasca dei pantaloni) [non vorrei aver detto una bufala ma esiste una features del genere xD]
impulso che dovrebbe essere il risveglio del cell alla notifica
movimento che si risveglia agitando il cell
insomma non li ho testati perchè non mi funzionano.
in molte rom ancora non fungono ma ho appena segnalato la cosa; a qualcuno funziona?
magari è un problema mio eh ...
Io uso il Display Ambient in modalità completa e funziona praticamente sempre, sia quando ricevo notifiche che quando prendo il cellulare dalla tasca o anche agitandolo leggermente.. E' molto comodo quando si vuole guardare soltanto l'orario o vedere a cosa è dovuta la notifica ricevuta, però ancora non so dire quanto questa funzione influisca sulla batteria.
Per quanto riguarda il toggle della rotazione automatica ed anche il problema che si presenta quando si ricevono troppe notifiche l'ho riscontrato anche io, premetto che uso un tema diverso da quello stock.. forse è questo il problema?
Comunque oltre questi dettagli, per ora, non ho trovato altri problemi, anzi la rom mi piace molto ed insieme al Code Blue e Nova è molto fluida, per quanto riguarda la batteria invece vorrei prima dare una controllata ai wakelock. Grazie a te che mantieni aggiornato questo post e grazie anche agli sviluppatori di questa Rom :)
-
bene! vai a capire...
vi dirò di più... guardate cosa mi è appena spuntato:
ahahah bho
@alone13 prova ad andare in rotazione automatica e disattiva tutto MA ATTIVA ROTAZIONE AUTOMATICA (non il tiles) .
fatemi sapere :)
-----------
l'ho scritto e ve lo scrivo qui, però sono di fretta quindi ve lo tenete in inglese... perdonatemi ahah
-
Quote:
fabi_92
confermo che ora è presente yesss
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
fabi_92
bene! vai a capire...
vi dirò di più... guardate cosa mi è appena spuntato:
ahahah bho
@
alone13 prova ad andare in rotazione automatica e disattiva tutto MA ATTIVA ROTAZIONE AUTOMATICA (non il tiles) .
fatemi sapere :)
-----------
l'ho scritto e ve lo scrivo qui, però sono di fretta quindi ve lo tenete in inglese... perdonatemi ahah
Io credo di avere un altro problema riguardo la rotazione, oltre il problema già conosciuto.
Guardate l'icona della rotazione e poi date un occhiata alla scritta sottostante xD qualche idea?
-
ah bho... a me funge bene ora xD magari un riavvio risolve?
prova a premere e ripremere... insomma in qualche modo si risolve xP
-
Adesso provo, comunque di funzionare funziona.. Solo che che mi inverte le icone xD , comunque adesso ci lavoro un po e vedo di risolverlo
-
Quote:
Ornefice56
Adesso provo, comunque di funzionare funziona.. Solo che che mi inverte le icone xD , comunque adesso ci lavoro un po e vedo di risolverlo
lo fa apposta! così ci danniamo rotfl
no dai, non saprei xD facci sapere ;)
-
Comunque a me il display ambient non funziona neanche all'arrivo delle notifiche. L'ho attivato e ho pure messo modalità completa... Bah
-
Quote:
Ale2197
Comunque a me il display ambient non funziona neanche all'arrivo delle notifiche. L'ho attivato e ho pure messo modalità completa... Bah
Io quando cambio qualche impostazione del Display Ambient prima di provarlo riavvio, hai provato?
Oppure, se hai fatto "Sovrascrivi Valori" lo disabiliti e provi a riavviare, ti dico questo perchè quando avevo provato io a sovrascrivere qualche valore ( "Soglia di Movimento") spesso non funzionava o comunque non come volevo io..
Quote:
fabi_92
lo fa apposta! così ci danniamo rotfl
no dai, non saprei xD facci sapere ;)
Ho risolto togliendo il Toggle dalla Quick Toggle xD.. Ho provato in ogni modo ma senza successo, tanto la rotazione la tengo sempre disattiva, la trovo fastidiosa.. Al prossimo update flasho con full wipe e controllo se risolvo, ma credo di si
-
Quote:
Ornefice56
Io quando cambio qualche impostazione del Display Ambient prima di provarlo riavvio, hai provato?
Oppure, se hai fatto "Sovrascrivi Valori" lo disabiliti e provi a riavviare, ti dico questo perchè quando avevo provato io a sovrascrivere qualche valore ( "Soglia di Movimento") spesso non funzionava o comunque non come volevo io..
Ho risolto togliendo il Toggle dalla Quick Toggle xD.. Ho provato in ogni modo ma senza successo, tanto la rotazione la tengo sempre disattiva, la trovo fastidiosa.. Al prossimo update flasho con full wipe e controllo se risolvo, ma credo di si
wow ho risolto con display ambient. usavo proprio sovrascrivi il valore.
aggiungo che al primo riavvio non funzionava mentre al secondo si. mah
ora funziona benone
RETTIFICO: mi sa che funziona solo ocn chi ha lockscreen! appena ho messo lockscreen e ho riavviato, funziona xD
quando arrivo a casa faccio un po' di faq
----
midnight eri tu a chiedere le scorciatoie nella lockscreen? le ho trovate.
erano in sicurezza, scorciatoie :)