Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
hai fatto wipe system e hai riflashato la rom?
Si già provato quello, ora ho risolto facendo anche il wipe data e spero non mi ricapiti ma posso trarre le mie conclusioni dicendo che forse è successo a causa che ieri sera dopo aver flashato il code blue ho flashato supersu, e anche ad alcuni, anche se alla fine si accendeva capitava nella cm caf
-
Raga ho provato questa ROM sul telefono di mio fratello (su cui ho lasciato), ma per me ha troppe personalizzazioni, non saprei che farmene :D rimango sulla vecchia e cara purity :)
-
Quote:
steppy98
Si già provato quello, ora ho risolto facendo anche il wipe data e spero non mi ricapiti ma posso trarre le mie conclusioni dicendo che forse è successo a causa che ieri sera dopo aver flashato il code blue ho flashato supersu, e anche ad alcuni, anche se alla fine si accendeva capitava nella cm caf
ma provenivi da altra rom e avevi flashato solo con il wipe system o ho capito male io?
Quote:
Gaetano.a90
Non mi funziona il blocco annunci. Ho provato sia quello all'interno delle impostazioni della rom, sia con adaway, ma non va. Fino a qualche giorno fa andava. Possibili soluzioni?
c'è un sondaggio nel suo g+
ogni tanto funge e ogni tanto no ad blocker...
ritenta più volte oppure aspetta bho..
-
Quote:
fabi_92
ma provenivi da altra rom e avevi flashato solo con il wipe system o ho capito male io?
c'è un sondaggio nel suo g+
ogni tanto funge e ogni tanto no ad blocker...
ritenta più volte oppure aspetta bho..
Nono ma va provenivo dalla factory ho fatto tutto e ieri sera per tutta la sera la ho usata poi sta mattina lo avendo e ha fatto cosi
-
anche dopo factory il wipe data è da fare, è sempre una cosa in più mel. caso non lo avessi fatto.
comunque importante che hai risolto
-
Quote:
fabi_92
anche dopo factory il wipe data è da fare, è sempre una cosa in più mel. caso non lo avessi fatto.
comunque importante che hai risolto
Allora dopo aver messo la factory ho fatto tutti i wipe come sempre!! Non è la prima volta che cambio ROM, difatti ieri sera andava poi sta mattina lo accendo e ottimizzava tutte le app e una volta finito riiniziava a ottimizzarle all'infinito nonostante non avessi fatto nulla, allora ho provato a fare wipe cache dalvilk system flash ROM e gapps ma ugualmente non andava allora ho dovuto fare wipe data perdendo tutti i miei dati personali
-
Salve a tutti, oggi ho installato questa ROM e nulla da ridire, fantastica! :)
Però ho un problema, da quando ho questa ROM non va Whatsapp...
Mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile e devo attendere 5 minuti... Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
Shazo
Salve a tutti, oggi ho installato questa ROM e nulla da ridire, fantastica! :)
Però ho un problema, da quando ho questa ROM non va Whatsapp...
Mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile e devo attendere 5 minuti... Sapreste aiutarmi?
o.o mai successo...
dimmi un po', quando te lo dice? sei correttamente connesso in wifi o 3g?
come hai installato la rom?
un po' di domande e anche stupide volendo, perdono ma cerchiamo di risolvere xP
-
Quote:
fabi_92
o.o mai successo...
dimmi un po', quando te lo dice? sei correttamente connesso in wifi o 3g?
come hai installato la rom?
un po' di domande e anche stupide volendo, perdono ma cerchiamo di risolvere xP
Provato sia in 3g che in Wi-Fi e dopo svariati riavvi e disinstallazioni e reinstallazioni dell'applicazione, mi ha appena verificato il numero! Yeah! XD
-
Quote:
Shazo
Provato sia in 3g che in Wi-Fi e dopo svariati riavvi e disinstallazioni e reinstallazioni dell'applicazione, mi ha appena verificato il numero! Yeah! XD
ahahah bene!
probabilmente era un disservizio (si dice così? D: ) temporaneo di whatsapp