Ho rifatto il flash della Factory da capo ed è tutto normale. Solo che non ho più la Twrp(ovviamente). A questo punto credo che sia la Twrp il problema, ma non posso fare a meno di una custom recovery...
Visualizzazione stampabile
Ho rifatto il flash della Factory da capo ed è tutto normale. Solo che non ho più la Twrp(ovviamente). A questo punto credo che sia la Twrp il problema, ma non posso fare a meno di una custom recovery...
Ragazzi una domanda. C'è un aggiornamento di kernel auditor. Vorrei aggiornarlo perché al boot non mi setta le impostazioni audio. Sapete come aggiornare l'apk della screw'd? Perché se provo dal play store mi da errore.
Altra domanda da kernel auditor come si settano le soglie del touch boost? Con l app di hellscore potevo farlo.
Altra e ultima domanda. Non so se sia un problema della SwiftKey o della rom ma spesso e volentieri mi crasha nel senso che si chiude da sola e poi si riapre.
Mattia
l'apk l'aggiorna lui e l'ha aggiornata però dobbiamo aspettare la sua release.
purtroppo in questi giorni sembra lavorare 24h su 24h (non intendo alla rom ma al lavoro) :o
Diciamo che rispetto alla versione prima ci saranno cambiamenti molto positivi(alcuni di essi testati personalmente) ma vediamo un po' quando si libera da lavoro per concludere il tutto xD
Detto questo, da titaniumbackup puoi temporaneamente congelare/disinstallare kernel adiutor e lo installi da play store. l'unica pecca è che non potrai usarlo dal menù opzioni che ovviamente crasherà. lo puoi usare dal drawer.
Le soglie del touchboost su kernel adiutor non funzionano; volevo contattare il dev ma mi dimentico sempre.
diciamo che io non lo tocco su ka che se no fa danni xD
Swiftkey lo uso anche io e non ho problemi, poi bho.
Fabi ma questa ROM è compatibile con i temi layers?
no... c'è il theme engine
o uno o l'altro xP
domanda ....
visto che ci sono un po' di impegni e la prossima release non so quando arriva, volendo potrei postarvi le famose unofficial xD
partiamo dal presupposto che io passo da una all'altra senza problemi continuamente e solo con wipe system (senza perdere dati dunque).
la base e la stessa e problemi non ce ne sono.
la rom sarà allo stato attuale dei lavori (fix dei bug precedenti, viper4audio, TRDS etc.)
vi interesserebbe? la uppo?
EDIT: sempre se riesco a buildarla visto che mi da errore -.-'
Personalmente apprezzo molto il tuo lavoro ma a furia di dirty flash di unofficial su unofficial le performance vanno degradando, quindi mi sa che resterò su questa official fino a quando non ci saranno notevoli cambiamenti che giustifichino dei flash puliti e tutto ciò che ne consegue.