Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
Personalmente apprezzo molto il tuo lavoro ma a furia di dirty flash di unofficial su unofficial le performance vanno degradando, quindi mi sa che resterò su questa official fino a quando non ci saranno notevoli cambiamenti che giustifichino dei flash puliti e tutto ciò che ne consegue.
posso capirlo e fai bene.
ci tengo a precisare però che questo è un po' come un update.
se storci il naso da una official a unofficial e poi di nuovo official, ok ... (anche se faccio così da mesi e mai avuto problemi)
ma se tu intendi che non vorrai fare un update anche quando uscirà l'official nuova .. beh per me non è così. si tratta di aggiornamenti che in fondo non sporcano, sistemano. (solitamente lol)
Le pulizie ci vogliono certo, ma solo se si fanno casini oppure passando ad una nuova versione android (consistente)
questo è il mio pensiero ;)
il primo caso lo capisco invece xP
-
Quote:
fabi_92
posso capirlo e fai bene.
ci tengo a precisare però che questo è un po' come un update.
se storci il naso da una official a unofficial e poi di nuovo official, ok ... (anche se faccio così da mesi e mai avuto problemi)
ma se tu intendi che non vorrai fare un update anche quando uscirà l'official nuova .. beh per me non è così. si tratta di aggiornamenti che in fondo non sporcano, sistemano. (solitamente lol)
Le pulizie ci vogliono certo, ma solo se si fanno casini oppure passando ad una nuova versione android (consistente)
questo è il mio pensiero ;)
il primo caso lo capisco invece xP
A me non dispiacerebbe provarla fabi.. Cmq ho risolto con kernel auditor... Per la SwiftKey non so a cosa sia dovuto...
Mattia
-
Quote:
fabi_92
domanda ....
visto che ci sono un po' di impegni e la prossima release non so quando arriva, volendo potrei postarvi le famose unofficial xD
partiamo dal presupposto che io passo da una all'altra senza problemi continuamente e solo con wipe system (senza perdere dati dunque).
la base e la stessa e problemi non ce ne sono.
la rom sarà allo stato attuale dei lavori (fix dei bug precedenti, viper4audio, TRDS etc.)
vi interesserebbe? la uppo?
EDIT: sempre se riesco a buildarla visto che mi da errore -.-'
builda builda :D
-
Quote:
fabi_92
domanda ....
visto che ci sono un po' di impegni e la prossima release non so quando arriva, volendo potrei postarvi le famose unofficial xD
partiamo dal presupposto che io passo da una all'altra senza problemi continuamente e solo con wipe system (senza perdere dati dunque).
la base e la stessa e problemi non ce ne sono.
la rom sarà allo stato attuale dei lavori (fix dei bug precedenti, viper4audio, TRDS etc.)
vi interesserebbe? la uppo?
EDIT: sempre se riesco a buildarla visto che mi da errore -.-'
builda builda
-
Ieri sera l'ho flashata in maniera zozzissima, perché la volevo assoluta ma avevo giusto il tempo di ripristinare le app e allora volevo mantenere i dati.
Bene, 4 wipe ed è filato tutto liscissimo! Venivo dalla 5.0.1.
-
Eccoci qua.
non ho tempo per farvi il mega postone con i cambiamenti che ci sono stati perchè sono un po' di fretta.
Flashatela tranquillamente se siete sulla official precedente. potrete passare di nuovo alla official senza problemi appena uscirà.
Ad ogni modo consiglio assolutamente di fare un nandroid backup per sicurezza.
Altra 2 cose:
- L'update script mi ha dato un po' di rogne. flasha la rom ma ci mette un po' di più. quindi aspettate con calma (forse è solo un problema mio perchè se flasho in multi rom secondaria, funziona velocemente e perfettamente)
- TRDS (il menù slim dark) non è in questa release; purtroppo non andava su screw'd e presumo stia pensando un modo per farlo andare. da puro ignorante, secondo me è colpa delle icone viola ma davvero non saprei. spetterà a lui e sono fiducioso.
Le aggiunte in questa unofficial sono:
- Viper4audio
- Update kernel adiutor (compreso l'errore che non salvava l'audio dopo un reboot)
- Numerosi fix e ottimizzazioni, tra cui quelli che vi avevo postato qualche pagina fa. (ambient display: Fix volume key music control, battery saver, crash dettagli gallery, power off sulla destra)
- IME animations
e altre cose che sinceramente non ricordo.
Come al solito, queste aggiunte non sono mie ma sue. ho solo preso il suo lavoro su github ;)
Download screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150504-0104.zip:
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952597150
----------
A me funziona davvero bene questa nuova build. aspetto riscontri di chi è rimasto ancora alla official precedente.
Un saluto.
-
In fabi92 we trust,
Adesso la provo, partendo dall'ultima official
Ora dopo un po' di uso sembra tutto regolare, il browser si blocca del tutto ogni tanto, proprio si blocca l'immagine e poi dopo 4/6secondi si sblocca, ma è un Bug che avevo pure prima, per il resto sembra ok
-
l'importante è che ci siano miglioramenti e non peggioramenti xD se c'era già prima ok.
per i RTDS, forse ora ci siamo... lw ultime aggiunte sono davvero confortanti. se lo sapevo prima rimandavo la unofficial a stasera xD
-
Ah, messo a posto la storia dei volumi che non salvava, bene bene... [emoji106]
-
1 allegato(i)
Ma come funziona questo viperAudio?
Io in driver status ho questo log
Allegato 142357