Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
Personalmente apprezzo molto il tuo lavoro ma a furia di dirty flash di unofficial su unofficial le performance vanno degradando, quindi mi sa che resterò su questa official fino a quando non ci saranno notevoli cambiamenti che giustifichino dei flash puliti e tutto ciò che ne consegue.
posso capirlo e fai bene.
ci tengo a precisare però che questo è un po' come un update.
se storci il naso da una official a unofficial e poi di nuovo official, ok ... (anche se faccio così da mesi e mai avuto problemi)
ma se tu intendi che non vorrai fare un update anche quando uscirà l'official nuova .. beh per me non è così. si tratta di aggiornamenti che in fondo non sporcano, sistemano. (solitamente lol)
Le pulizie ci vogliono certo, ma solo se si fanno casini oppure passando ad una nuova versione android (consistente)
questo è il mio pensiero ;)
il primo caso lo capisco invece xP
-
Quote:
fabi_92
posso capirlo e fai bene.
ci tengo a precisare però che questo è un po' come un update.
se storci il naso da una official a unofficial e poi di nuovo official, ok ... (anche se faccio così da mesi e mai avuto problemi)
ma se tu intendi che non vorrai fare un update anche quando uscirà l'official nuova .. beh per me non è così. si tratta di aggiornamenti che in fondo non sporcano, sistemano. (solitamente lol)
Le pulizie ci vogliono certo, ma solo se si fanno casini oppure passando ad una nuova versione android (consistente)
questo è il mio pensiero ;)
il primo caso lo capisco invece xP
A me non dispiacerebbe provarla fabi.. Cmq ho risolto con kernel auditor... Per la SwiftKey non so a cosa sia dovuto...
Mattia
-
Quote:
fabi_92
domanda ....
visto che ci sono un po' di impegni e la prossima release non so quando arriva, volendo potrei postarvi le famose unofficial xD
partiamo dal presupposto che io passo da una all'altra senza problemi continuamente e solo con wipe system (senza perdere dati dunque).