ok, allora non dovrebbe esserne la causa...
spero tu risolva
Visualizzazione stampabile
@fabi_92 a quando risale l'ultima release ufficiale??
E l'ultima unofficial??
Cosa mi consigliate di installare perche mi sono deciso di fare il grande passo
Altra cosa su github mi sono accorto che il colore dei nomi sulla lista contatti è il nero… per chi usa dei temi dark è un problema come si puo risolvere??
A me era capitato appena flashata la screw'd 5.1 passando fa factory.. Dopo la prima giornata ho notato Media server impazzito..
Mi era già capitato all'epoca del gnex.. Per cui sono andati a colpo sicuro alla ricerca del problema che.. Come avevo immaginato era dovuto ad un paio di file corrotti (un paio di video e un paio di immagini) che evidentemente facevano andare il loop la scansione dei file media.. Eliminati i file incriminati media serve è tornato nei ranghi...!!.
..
P. S.
Per il link delle lavatrici..quasi certamente è colpa di un'app.. Ho sperimentato anche questo In passato (preistoria proprio.. Ai tempi del mio vecchio htc Desire)
.. A ben pensarci.. Non mi sono fatto mancare davvero nulla quanto a bug e croci di android..!!. [emoji20] [emoji20] [emoji23] [emoji23]
l'ultima official è del 20 aprile se non sbaglio
l'unofficial potrei upparla anche ora :D
detto questo, non saprei cosa consigliarti.
l'official è ottima. ha solo qualche bugghettino grafico qua e la .....
mentre l'unofficial ha ricevuto le sue ultime aggiunte (molte correzioni) però è sempre unofficial e non saprei dirti. so che da unofficial potrai passare a official tranquillamente quindi solo per questo ti consiglierei di scegliere quest'ultima.
però molti sono un po' razzisti sulla parola unofficial quindi dipende da te ahaha
uso un tema dark e non ho problemi, diventano bianchi :)
(sempre se non dipenda dal tema che stai usando; in quel caso dovresti fare richiesta al dev del tema. io uso il lazy theme)
se la rom è una versione di tanto tempo fa, è possibile si ...
a me tutto apposto da mesi e mesi quindi vai tranquillo ;)
L'unofficial non ti garantisco nulla anche perchè forse ora esco...
domani al massimo (però nella prossima c'è l'introduzione di alcune features fighe che però attualmente non funzionano eh ... basta ignorarle. non si tratta di crash o cose così, semplicemente di toggle e del trds)
oggi sono distrutto e quindi eccomi qui rotfl
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150508-2253.zip:
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952599828
Le indicazioni sono le stesse che vi ho dato quando ho postato l'ultima unofficial: non so se è un problema della build o mio ma con me ci mette più del solito ad installarsi. se sembra bloccato, lasciatelo continuare ...
Passiamo alle features. oggi vi porto aria fresca, oltre ai soliti fix/ottimizzazioni (importantissimi)
In questa build c'è
- il TRDS (funzione di slim che "darkerizza" menù e quant'altro. NB: non funziona! attualmente è presente, ma è lì per essere sistemato (lo si capisce dal "something dark")
- Music Tile -> fantastico e utile secondo me sopratutto quando si gioca. permette di attivare la musica dai tiles per l'appunto.
- Silent mod tiles -> anche questo è carino. permette di modificare dai tile la modalità silenziosa, vibrazione etc. etc.
Queste sono le novità che ho trovato, poi non so ....
Screens:
Spoiler:
Messaggio spoiler per tutti Questa potrebbe essere l'ultima unofficial :) quando dico così, sapete il perchè... FORSE ci siamo alla nuova official 5.1.1. FORSE. nessuna fretta e non vi fidate ma FORSE XD
Come al solito, tutto il merito e un ringraziamento speciale a Corey e alla sua ROM.
Posto anche la community va: https://plus.google.com/b/1052452458...59391119326629
Avevo letto che poteva essere colpa di file danneggiati, cosi, approfittando del fatto che ero ancora alla 5.0.2, ho messo la factory della 5.1 piallando la sd, ma quando pensavo di aver risolto riecco di nuovo il problema [emoji25] ora spero di essere giunto alla fine del tunnel avendo ripulito da tutti i vecchi backup e dati di applicazioni disinstallate, incrocio le dita! [emoji28]
A Kernel adiutor ci accedi dal menu impostazioni...Viper è una mod per migliorare l'audio in cuffia e all'altoparlante (devo ancora provarlo bene) mentre omni switch serve per attivare una sorta di menù laterale (anche quello non mi interessa per ora) [emoji16]