Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
accidenti ho appena flashato quella del 4 maggio....vabbe a ke ci sono la flasho....
senti ma questo viper4android e omniswitch cosa sono??
non doveva essere preinstallato kernel auditor??
mi spiace xD
viper4android è una MOD audio. fa da equalizzatore, incrementa l'audio ... insomma per maggiori info vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ger-viper.html o qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223
omniswitch è una di quelle features tipo circle bar, control pie etc. in parole povere setti un punto dove trascinare e ti appare questa sorta di menu che puoi modificare a tuo piacimento. volendo lo puoi settare anche al posto del tasto recenti. (premendolo esce omniswitch e non la funzione multiwindow di android
kernel adiutor si, è già dentro
edit: anticipato xP
-
@fabi_92 come hai fatto a mettere il tasto di spegnimento, nella barra di navigazione, all'estrema destra??
-
Quote:
chestertoyx
@
fabi_92 come hai fatto a mettere il tasto di spegnimento, nella barra di navigazione, all'estrema destra??
lo sostituisci con il pulsante menu...
il pulsante menu mettilo all'estrema sinistra invisibile, così non lo perdi ;)
-
Ragazzi cosa strana : capita anche a voi che appena si riceve una chiamata lo schermo rimane nero e per vedere chi ti sta chiamando bisogna premere il tasto power?
Mattia
-
Quote:
mattia23393
Ragazzi cosa strana : capita anche a voi che appena si riceve una chiamata lo schermo rimane nero e per vedere chi ti sta chiamando bisogna premere il tasto power?
Mattia
appena provato, ignorando una chiamata della wind ahah
allora, a me non è successo. sempre attivo.
tuttavia, ricordo che anche io ho avuto questo problema e spesso.
le cose sono 2:
o qualche impostazione
o il kernel (attualmente mi funziona con code blue che lo sto provando)
oppure bho
quindo potrebbe essere il kernel della rom se stai usando quello o non saprei.
fatti sta che ho appena chiesto al dev sperando mi faccia sapere
-
Quote:
mattia23393
Mattia
Ho avuto questa sensazione un paio di volte, ma non succede sempre.
Non ne sono sicuro ma mi è sembrato che accada quando, al momento della chiamata, il sensore di prossimità si trova coperto o comunque non alla luce.
Ma ripeto non ne sono certo è solo un'impressione che ho avuto.
Ps: come kernel uso il code blue
-
-
Errore 403 non disponi delle autorizzazioni necessarie per accedere al contenuto.. Questo mi disse Google all'apertura del link [emoji23]
-
Quote:
mattia23393
Errore 403 non disponi delle autorizzazioni necessarie per accedere al contenuto.. Questo mi disse Google all'apertura del link [emoji23]
bho ... facciamo prima così ahah
edit: @mattia23393 https://github.com/MrApocalypse/fram...35e6fc76b34426
-
Quote:
fabi_92
appena provato, ignorando una chiamata della wind ahah
allora, a me non è successo. sempre attivo.
tuttavia, ricordo che anche io ho avuto questo problema e spesso.
le cose sono 2:
o qualche impostazione
o il kernel (attualmente mi funziona con code blue che lo sto provando)
oppure bho
quindo potrebbe essere il kernel della rom se stai usando quello o non saprei.
fatti sta che ho appena chiesto al dev sperando mi faccia sapere
A me più che restare nero tardava ad accendersi.. E mi è successo in un paio di occasioni..
La prima era colpa mia, avevo settato la frequenza minima a schermo spento troppo bassa..
La seconda era riconducibile alla vecchia storia della velocità animazioni nel menù sviluppatore settato a 0,75..una volta portata a 1.01 (settarlo a 1 è un'impresa impossibile [emoji23] [emoji23]) ho risolto..