Ottimi consumi direi! [emoji3] [emoji106] Allegato 142793Allegato 142794Allegato 142795Allegato 142796Allegato 142797
EDIT: Scusate il mancato spoiler, ma devo ancora capire come inserirlo[emoji28]
Visualizzazione stampabile
Ottimi consumi direi! [emoji3] [emoji106] Allegato 142793Allegato 142794Allegato 142795Allegato 142796Allegato 142797
EDIT: Scusate il mancato spoiler, ma devo ancora capire come inserirlo[emoji28]
Ma questa ROM, oltre al suo classico tema bianco e viola, ha anche quello stock selezionabile??
A svilupparlo è un team o una singola persona??
Il tema stock lo trovi sicuramente da qualche parte su play store o come apk.
Una volta settato non avrai problemi ;)
Lo sviluppa una sola persona e lo fa anche bene :D
e tra un po' a questa presenza, dovrebbe aggiungersi qualcos'altro (profilo colori? una nuova versione del kernel? avremo la versione questa settimana? chissà U.U U.U U.U) xD
ia proposito. mi sa che sono mod delle traduzioni in italiano e l'ho scoperto solo oggi xD se qualcuno conosce qualche traduzione in italiano sbagliata me la segnali che sistemo!
Attualmente, le aokp animation sono un disastro. anche in inglese.
alcune sono scritte male e non si sa cosa significhino (sempre in inglese, figuriamoci in italiano xD).
Per ora sono riuscito a capirne alcune e le ho corrette. vi saranno più chiare prossimamente.
Altre tipo move to front, move to back, task open behind ... proprio non riesco a capire dove agiscono (facepalm)
Fabi ti ricodi il problema dello schermo nero quando ricevo una chiamata ..continua a farlo.
Secondo me è colpa del dirty flash..Avevo intenzione di reinstallare tutto da capo bello pulito.
Pero mi chiedevo se farlo adesso o aspettare la official ..Tu che ne pensi ? Sai darci qualche informazione sui tempi?
Ovviamente tutto il rispetto per il coder ci mancherebbe altro che gli faccio premura :) Solo curiosità
Mattia
Allora non sono l'unico a non aver capito le animazioni 😄
A me questa cosa durante le chiamate non la fa...
@fabi_92 con l'ultima tua release mi capita spesso di trovare attivo il gps come mai?? Puo essere un errore della rom?
a me capita che una volta spento alla riaccensione, prima di tutto ci mette 5 minuti ad avviarsi e poi mi fa sempre l'ottimizzazione delle app, quando ha finito arriva alla schermata della home e mi ritrovo con tutte le cartelle che ho cancellate o prive di app, ho aggiornato dalla versione official con wipe system+cache e dalvik
EDIT:non ne vuole di avviarsi stasera -.- ora riprovo di nuovo a flashare
EDIT2: ho wippato anche i dati ed ora si è acceso, vorrà dire che non lo spengo XD