Io ho provato, ma a 1x sono ancora più lente! Le animazioni sono quelle predefinite, non ho cambiato nulla.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho provato, ma a 1x sono ancora più lente! Le animazioni sono quelle predefinite, non ho cambiato nulla.
[/QUOTE]
A 0,5x sono più veloci, va molto meglio grazie xD
Se poi dovessi notare altri rallentamenti ve lo dico. Ma così sembra vada già meglio!
ottimo... buono così :)
Io ho provato a metterle a 0,5 e preferisco il 0,75. è evidentemente questione di gusti ;)
mi sono reso conto di aver trascurato una parte fondamentale per Rom settings backup.Quote:
Come fare un full wipe (clean flash) velocemente
Iniziamo con il dire che il titolo è una markettata paurosa rotfl
Ci impiegherete sempre 30min ma secondo me è il metodo più veloce e non dovrete configurare nulla all'avvio del cellulare
(a parte il wizard iniziale con lingua e google)
Il clean flash in questione non riguarderà internal storage
(quello non è necessario a meno che non ci siano problemi vari con alcune applicazioni)
In sintesi:
- Nandroid
- Installate Titanium backup Pro -> backup tutte le applicazioni utente (non di sistema!)
- Installate Rom settings backup (app che vi backuppa tutte le imp. della vostra rom come navbar, status bar, tiles etc.) -> backup settings
- Inserire nuova rom/gapps nella memoria interna
- Wipe Factory reset e in advanced fate wipe data/cache/system/dalvik/ (no internal storage) -> perdete tutto tranne la memoria int.
(di conseguenza, i backup titanium, le foto/video, la rom, i backup settings etc. rimangono!)
- Ora flashate rom+gapps etc.
- Riavvio e setup wizard
- Installate Titanium backup -> ripristino applicazioni backup
- Avviate rom setting backup -> ripristino
- Aprite per sicurezza tutte le app ripristinate (così le ottimizza e le rende operative)
- FINITO.
Insomma non dovrete fare nessun importa esporta sul pc. Io ci impiego davvero poco a fare un full wipe del genere.
Provateci e vedrete che la prossima volta non sarà così noioso come pensavate ;)
Mi raccomando, il backup deve essere fatto (e ripristinato) solo se si tratta della stessa ROM!
-Se sono su screw'd e devo fare un full wipe per poi ritornare a screw'd -> posso farlo
- se sono su un'altra rom e devo fare un full wipe per passare a screw'd -> Occhio! vi potrebbe portare configurazioni non compatibili (a logica, poi magari sto dicendo una cavolata rotfl)
Le ha reuploadate nel mirror 2 e anche nel mirror 1 tra un po'.
index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
Dovrebbe essere tutto apposto ora ;)
EDIT: ok, appena provate e tutto apposto
Ho appena visto che sono stati portati gli zip radio e bootloader.. Immagino siano da aggiornare.. (?)
ahah..si si ..ho fatto anch'io..!!:D:D
..
fra l'altro ho appena finito di flashare/reimpostare privacy guard (nella vana speranza di vedere sparire *alarm*) ;)
..nonostante tutto ho optato per il full wipe..animazioni (stock) settate a 1.1 (non c'è verso di metterle a 1 rotfl )..e..sarà che non sono un maniaco delle animazioni ma..non noto nessuna paticolare scattosità..sarà che uso nova..
..messe le slim zero e tutto ok anche qui..anche se sottoscrivo il tuo pensiero: mi manca il bloat aware..
ad ogni modo..come sempre i miei complimenti a Corey per l'ottimo lavoro..!!...
fra l'atro bellissima chicca aggiunta : menu spegnimento nella barra sopra i quick settings..!!!.. davvero apprezzata..!!:D