Visualizzazione stampabile
-
La screw'd attuale è basata su Android 5.1.1 LMY47X, mentre il nuovo bootloader e la nuova radio si trovano nella factory image 5.1.1 LMY48B (più recente), posso aggiornarli comunque??
Piccolo ot: ma aggiornare il bootloader, quali vantaggi dovrebbe portare??
Grazie mille! :)
-
A me ha bootloopato dopo il flash del boat ultimo..poi alla terza volta è partita la ROM, sono cmq in multirom non si se possa dipendere da quello
E poi vorrei capire perché ho ancora quel problema software al tasto accensione che fa le bizze..dico software perché se non va non va nemmeno il tasto spegnimento sulla navbar..non vorrei essermelo portato dietro da euphoria
-
Qualcuno che abbia sperimentato problemi di deep sleep..!?..
Chiedo qua perché mi appare dopo l'aggiornamento rom.. Prima nessun problema..
A tenere sveglio il cell è "sensor_ind"
Ho letto in giro che potrebbe riguardare il display ambient.. Che io avevo spento.. Ora o provato a tenerlo accesso (come letto in giro) e non è cambiato nulla...
Suggerimenti..!?..
-
hai fatto un bel po' di chiamate?
-
No no... Standby tutto il tempo sul comodino (dimenticato il cell a casa).. Qualche notifica mail ricevuta (senza ambient) e non letta ma in genere questo non consuma.. Questa volta ha tenuto il celle in wake per ore.. (84% awake)
-
mmm no non mi è capitato e non saprei...
in caso ti dico
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
mmm no non mi è capitato e non saprei...
in caso ti dico
Leggevo ora che capita spesso su n6..e alcuni hanno risolto non usando la luminosità adattiva..(cosa che comunque ho sempre usato senza alcun problema)..
Tu la usi o vai di regolazione manuale..!?..
Nel caso.. Se attivando l'adattiva saltasse fuori il problema.. Beh.. Due indizi fanno una prova..
-
odio la luminosità adattiva xD
siamo un po' off topic ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
???
Spiega.. [emoji14]