Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
???
Spiega.. [emoji14]
Questa patch è la stessa di slim su 4.4.4 con tutte le ottimizzazioni, correzioni bug in aggiunta, traslata su LP.
Consente come scritto lì (alcune cose sono già presenti attualmente eh)
- 5 bottoni nella navbar
- dynamic menu behaviour (?)
- opzioni di landscape anche
- button glow color
- colore icona pulsante (mi pare)
- possibilità di settare icone di sistema o PERSONALIZZATE
- navbar height and width
- enable/disable navbar
- actions are vor navbar and available for the whole system over SlimActions.java
- altezza/larghezza navbare + enable/disable
- - actions are vor navbar and available for the whole system over SlimActions.java
back
custom app or activtiy
home
kill app
last app
notification drawer
ime switcher
power menu
qs pannel
recents screen
screen off
screenshot
search
torch if it is available on the device
- added Color class based on blk_jacks idea which first grey an icon out
and then color it. This gives way better results. As well it fits now
perfectly with the new 4.4 UI. Put it on a central place so that it is
from everywhere available. notification shortcuts adapted to the new class
place
- complete new icons thanks to kroz who has redone all for xxhdpi
- our slim special swipe drag drop press longpress options support
like on 4.3 this two features
- a lot lot fixes as well on current google code
Screw'd:
Heavily augmented for Screw'd AOSP
-Removed other NavBar conflicting mods
-Aligned Slim Actions to work better with future Slim mods
-Re-added Slim NavBar icons from 5.0.x
-Slight modifications to work with Theme Engine
--------------
Insomma è ancora un cantiere aperto ma le basi ci sono già e chissà come continuerà questa figata :)
scusa non ho tradotto tutto ma devo andare xD
-
Quote:
fabi_92
- dynamic menu behaviour (?)
Che si tratti del tasto multitasking dinamico come nella Vecchia paranoid..!?..
Un tap apre il multitasking, un secondo tap chiude i tabacco..!?..
Ecco questa sarebbe una figata..!! Per carità.. Una finezza... Ma comodissima..!!..
-
non saprei proprio ....
potrebbe essere, quella patch mi sembra completissima e gli slim actions e il mettere le icone che vogliamo nella navbar mi ispira troppo.
il vero problema è che ci sono diversi revert ... continuerà a lavorarci su, spero xP
-
Ragazzuoli buongiorno!Ho questa rom in accoppiata col hell's kernel,ho gia controllato con kernel audiutor ma l opzione di carica veloce è disattivata però noto che si ricarica in maniera velocissima la batteria,ce qualche opzione nella rom che mi sfugge?
-
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa. È da quando ho fatto aggiornamento della rom che noto una cosa. La notte metto il telefono in modalità offline (non lascio wifi attivo né altro, ho tutti spento), eppure la mattina ritrovo la percentuale di batteria scesa del 7-8%.. È normale che consumi così tanto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Ragazzuoli buongiorno!Ho questa rom in accoppiata col hell's kernel,ho gia controllato con kernel audiutor ma l opzione di carica veloce è disattivata però noto che si ricarica in maniera velocissima la batteria,ce qualche opzione nella rom che mi sfugge?
prova almeno per un giorno a bloccare *alarm* in blocco walelock e vedi se migliora la cosa. guarda in prima pagina
Quote:
jasinesekai
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa. È da quando ho fatto aggiornamento della rom che noto una cosa. La notte metto il telefono in modalità offline (non lascio wifi attivo né altro, ho tutti spento), eppure la mattina ritrovo la percentuale di batteria scesa del 7-8%.. È normale che consumi così tanto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non sembra essere normale...
dovresti vedere cosa ti consuma e cosa prova questo... com gsam battery+ companion o chessoio
-
Ma Fabi alarm influisce anche sulla ricarica della batteria?
-
Quote:
roberto207
Ma Fabi alarm influisce anche sulla ricarica della batteria?
azz, si vede che sono rinco.
più che altro pensavo che in quel "ricarica" avessi dimenticato una s ...
pensavo tu avessi problemi che si scaricava velocemente :D
detto questo allora carica veloce non c'entra nulla (quello influisce se carichi da pc e neanche tanto).
non c'è una vera opzione... dipende chissà da quali fattori secondo me.
-
Quote:
fabi_92
azz, si vede che sono rinco.
più che altro pensavo che in quel "ricarica" avessi dimenticato una s ...
pensavo tu avessi problemi che si scaricava velocemente :D
detto questo allora carica veloce non c'entra nulla (quello influisce se carichi da pc e neanche tanto).
non c'è una vera opzione... dipende chissà da quali fattori secondo me.
Tranquillo Fabi!!Ok dai,ho notato appunto che da quando ho messo questa rom in mezzora mi carica il telefono mentre prima con Euphoria mi ci voleva un oretta abbondante,pensavo ci fosse qualche opzione da spuntare.
Grazie ancora per il costante aiuto che ci dai qui nel forum!;)
-
Quote:
jasinesekai
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me l'ha fatto solo una volta.. Processo sensor_id che impediva il deep sleep..
A quanto ho capito ha a che fare con il display.. Tolta luminosità adattiva e riavviato.. e il cell entrava in deep sleep normalmente..!!..(anche se non sono certo sia realmente dovuto alla luminosità adattiva)