Visualizzazione stampabile
-
Miciox rotfl rotfl
Eccola...
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952611208
Come al solito ( mi spiace ma sono in giro) è una build unofficial/non toccata e con le ultime aggiunte del dev compresa la patch navbar e il fix per il g p services.
appena avviata ho riscontrato una volta il fc famoso che sta tartassando tutti in questi giorni. dopo di questo, non sto notando nessun fc per cui, forse è risolto. ma non vi do certezze.
provatela se volete o aspettiamo insieme l'official di Corey che non so quando può arrivare ;)
saluti
-
Come non detto. ha gli stessi FC del g play services.
Perchè questo? perchè quando ho costruito la build, c'erano già le varie patch aggiunte ma non permetteva il track che ora è permesso.
Me ne scuso ma questo è il modding.
Per farmi perdonare e se tutto va bene, vi posto una rella anche oggi con il fix al google play services (prima controllerò meglio che non si sa mai), un launcher3 remasterizzato (vi consiglio per chi usa nova o altro di provarlo un po') e altre nuove cose.
Un saluto.
-
Scusate la domanda ma non ho capito.. conviene installare la versione che ha pubblicato fabi_92 ieri oppure meglio usare l'ultima official?
-
Quote:
Originariamente inviato da
megameco
Scusate la domanda ma non ho capito.. conviene installare la versione che ha pubblicato fabi_92 ieri oppure meglio usare l'ultima official?
La official è una versione stabile e ottima!
Purtroppo con il nuovo movimento gapps / tolchain e capperi e mazzi, le gapps danno freeze.
La mia unofficial non è altro che tutto il codice attuale della official + le sue nuove aggiunte fino ad oggi.
Quindi la """"mia"""" (è sempre tutto merito di Corey) è più aggiornata e ha più funzioni MA contiene anche cose di test come la nuova navbar che è ottima e già usabile ma ancora incompleta di qualcosa.
Vi posto il changelog se mi è possibile tra poco.
Scegli tu. io faccio passi da unofficial ad official con un semplice wipe system (che ricordo non cancella nulla tra le applicazioni e i dati) e non ho mai avuto problemi ma alcuni preferiscono non usarla.
Vedete voi. non volevo nemmeno condividerla ma visto che qualcuno l'ha chiesta, l'ho postata e posterò quella di oggi. ASPETTA QUESTA in caso volessi provarla)
EDIT: primo avvio ... nessun crash del google play services! penso che ci siamo finalmente :D
-
Eccoci qui:
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150529-1321.zip
Changelog parziale: (dal 25 ad oggi. dal giorno della official al 24 sono stati fatti altri cambiamenti che purtroppo non ho a portata di mano)
Come gia accennato in precedenza e nel changelog... questa versione fixa i freeze del play services. per ora non ne ho ancora avuti e la sto provando da un bel po'.
Mi scuso ancora per la release precedente ma anche se aveva aggiunto il commit non aveva permesso il track e quindi eccoci qui.
- Dunque FC Google play services risolti.
- Task Manager nella status bar. ho dato un'occhiata e funziona molto bene non creando casini. una buonissima cosa per chi non usa altro! potrete attivarla dalle impostazioni barra di stato:
- Modifiche al launcher3
- Aggiunte in omniswitch
- Navbar completamente editabile con qualsiasi bottone etc. (funziona ma è in fase di test e potreste incontrare imperfezioni. sapevatelo)
- Altro, altro ancora...
-
Ho flashato la rom e tutto a posto! A parte il play services, il tempo che scarica e provo l'ultima versione 😂😂😂
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
fammi sapere!
----
cavolo non vi ho presentato il mondo che io solitamente tralascio perche non uso la lockscreen.
Potrete personalizzarla come volete:
poi non avevo nemmeno capito che cos'era smart lock: figata! forse inizierò a usare il blocco dopo questa scoperta :rotfl:
trovate tutto in "sicurezza"
-
Sono sull'ultima official, in galleria se apro un'immagine e e poi vado nei dettagli la galleria continua a crashare, però succede solo con alcune immagini, non tutte.
-
Quote:
midnighteight
Sono sull'ultima official, in galleria se apro un'immagine e e poi vado nei dettagli la galleria continua a crashare, però succede solo con alcune immagini, non tutte.
mmm a me non succede. ma come dici tu solo con alcune immagini quindi riproverò.
sarebbe utilissimo se installi catlog (non occupa nulla) e fai un logcat da inviare al dev. penso che risolverebbe SE é un errore della rom ;)
edit: provato con tutta la mia galleria. niente xD
-
Quote:
fabi_92
mmm a me non succede. ma come dici tu solo con alcune immagini quindi riproverò.
sarebbe utilissimo se installi catlog (non occupa nulla) e fai un logcat da inviare al dev. penso che risolverebbe SE é un errore della rom ;)
edit: provato con tutta la mia galleria. niente xD
mi dai il link all'app??