playstore, catlog. il dev si chiama nolan
Visualizzazione stampabile
playstore, catlog. il dev si chiama nolan
per l'appunto dalla rom ;)
possibilitą di mettere il meteo, shortcut.. colorare etc
Mi sono dimenticato di riferire, che testa di sploff 😅, comunque con l'ultima build la rom č perfetta, tranne forse un po' di battery drain che non so se č dovuto a me che oggi uso tanto il cello o se č la rom,ma una domanda: come modifichi i colori degli shurtcut nella lockscreen?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti; con l'offical del 19 (flashata con dirty wipe), slim mini del 19-05 e code blue sto riscontrando fc del sistema UI quando passo da orientamento orizzontale a verticale dello schermo, dopo aver chiuso giochi, video...niente di che eh, dopo pochi secondi tutto normale, solo non mi era mai capitato; qualcuno l'ha notato?
L'ultima versione della screw'd ufficiale presenta il problema del play services?
yep. aspettate la prossima release oppure mettete la mia unofficial che ha gią il fix
Sono di nuovo qua! Questa volta ho due questiti: il primo č, essendo che il nostro smartphone on nč espandibile tramite micro sd e che tenere pił di 8 GB liberi č impossibile, come faccio un nandroid backup per emergenza? Secondo, ho notato che non mi funziona l'hotword Okay Google nč nell'applicazione Google nč in Launcher 3, inoltre se provo a riqualificare il modello vocale (per intenderci, quando si deve dire Okay Google per tre volte) mi dą questo errore... come risolvo?Spoiler:
tra le domande che hai proposto posso risponderti solo a quella del backup di emergenza poiché ld altre non mi capitano.
fai il backup con otg