Visualizzazione stampabile
-
Ah, figo, non sapevo si potesse fare :D, comunque cosa posso fare per okay google? Esiste un qualche modo di fare una segnalazione bug?
Edit: spesso ho anche problemi ad avviare la fotocamera, da qualsiasi app io la voglia usare, tranne che dalla torcia integrata... che faccio? D:
-
Salve a tutti, da qualche giorno se scrivo nella barra di Google in homescreen, il nome di uno dei miei contatti, non ho più la possibilità di visualizzare il contatto stesso nei risultati della ricerca. Prima lo facevo tranquillamente e credo di non aver modificato niente. Qualcuno ha consigli o soluzione? Grazie
-
Prova ad andare nell'applicazione Google, poi in impostazioni, poi ricerca sul telefono e vedi se l'opzione contatti è attivata 😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
c'erano delle impostazioni specifiche per ciò... purtroppo non le ricordo e forse se scrivi in SOS modding / sos software... ti sanno aiutare meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
megameco
Prova ad andare nell'applicazione Google, poi in impostazioni, poi ricerca sul telefono e vedi se l'opzione contatti è attivata 😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Risolto, nel senso che la barra di ricerca era quella di Nova launcher e non so perché ma non ricerca nel telefono. Ho inserito quella dell'app Google e trova tutti i contatti. Grazie
-
(Anche se non ho capito a cosa ti è servito il mio consiglio) Di niente! 😂😂😂
-
Quote:
megameco
(Anche se non ho capito a cosa ti è servito il mio consiglio) Di niente! 😂😂😂
Androidiani App
Perché controllando mi sono reso conto di non avere la barra Google ma quella di Nova ☺☺
-
Ah, lol ☺☺☺
-
Ciao ragazzi! Ho installato questa rom ed ora non posso più non tenerla! Mi scoccia il bug del play service quindi pensavo di mettere la unofficial. Due domande però:
-meglio un wipe completo o solo quelli per l aggiornamento?
-seconda domanda: che gapps mi consigliate che non creano problemi? Ho scaricato le banks dynamic del 27-5.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Alexandrini
Ciao ragazzi! Ho installato questa rom ed ora non posso più non tenerla! Mi scoccia il bug del play service quindi pensavo di mettere la unofficial. Due domande però:
-meglio un wipe completo o solo quelli per l aggiornamento?
-seconda domanda: che gapps mi consigliate che non creano problemi? Ho scaricato le banks dynamic del 27-5.
Grazie in anticipo!
Androidiani App
come scritto, io passo tranquillamente da unofficial a official senza problemi e viceversa.
per sicurezza però, ti consiglio di fare wipe system (non cancella dati, impostazioni e app)
le gapps io uso le slim e sono anche consigliate dal dev però usa quelle che preferisci