Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho installato l'ultima unofficial (full wipe). È finalmente sparito il bug del Google Service e altre cose che credo dipendevano da un sistema sporco (tanti cambi di rom e Kernel). Per il molto va che una favola. L unica cosa che non va è l'impostazione del volume tramite audiutor. Non tiene la variazione che apporto.. Torna sempre al valore di default 4. Come risolvo? O mi devo cimentare con viper (volevo evitarlo tanto mi serve solo un piccolo boost di volume.. Niente di più). Grazie e complimenti per il lavoro fatto
-
allora sto volume è una dannata rogna!
un tempo era un problema di kernel adiutor e dicono che ha fixato.
poi un tempo era un problema dei driver faux e alcuni kernel hanno sistemato mentre altri no
insomma proprio non saprei. ti consiglierei di usare faux manager solo per l'audio a questo punto oppure un altro kernel manager per tagliare la testa al toro...
vedi tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
[quote name="Alexandrini" post=6879136]
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
come scritto, io passo tranquillamente da unofficial a official senza problemi e viceversa.
per sicurezza però, ti consiglio di fare wipe system (non cancella dati, impostazioni e app)
le gapps io uso le slim e sono anche consigliate dal dev però usa quelle che preferisci[/QUOTE]
Grazie! Volevo una conferma sulla procedura quindi: wipe solo system con flash ROM e gapps? O meglio cache, dalvik e system con flash ROM e gapps? Non ho capito se devo flashare sempre le gapps
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
come scritto, io passo tranquillamente da unofficial a official senza problemi e viceversa.
per sicurezza però, ti consiglio di fare wipe system (non cancella dati, impostazioni e app)
le gapps io uso le slim e sono anche consigliate dal dev però usa quelle che preferisci
Grazie! Volevo una conferma sulla procedura quindi: wipe solo system con flash ROM e gapps? O meglio cache, dalvik e system con flash ROM e gapps? Non ho capito se devo flashare sempre le gapps
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
io sempre per sicurezza (anche se incorporati nello script per l'installazione della rom) faccio anche dalvik e cache .. quindi si fai pure tutti e 3 + flash rom e gapps
le gapps vanno flashate sempre a meno che non trovi un pacchetto che le mantenga anche dopo update (anche se non sono convintissimo possano rimanere dopo wipe system).
in sintesi, flashale sempre xD
-
Piiiiccola domanda: con la rom stock, quando non funzionava una rete wifi mi permetteva di accedere alla pagina di stato tramite una notifica, con questa rom come si fa?
-
Quote:
megameco
Piiiiccola domanda: con la rom stock, quando non funzionava una rete wifi mi permetteva di accedere alla pagina di stato tramite una notifica, con questa rom come si fa?
Androidiani App
mmm non ho capito bene...
la notifica che diceva più o meno?
queste cose penso dovrebbero essere uguali....
-
Diceva "Accedi alla rete" ed apparova quando c'erano le reti tipo quelle dei bar che sono aperte ma vogliono la password oppure quando non funziona il modem
-
Per quanto riguarda le Gapps ho appena letto che TKruzze, il vecchio manutentore delle paranoid gapps, ha aperto un nuovo progetto con le TK GApps, che sembrano molto aggiornate e seguite.
Qui il link: http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
che ne pensate per la screw'd rispetto alle consigliate slim gapps?
che poi qualcuno mi spiega in cosa dovrebbero realmente differenziarsi i vari pacchetti gapps??
Grazie ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Per quanto riguarda le Gapps ho appena letto che TKruzze, il vecchio manutentore delle paranoid gapps, ha aperto un nuovo progetto con le TK GApps, che sembrano molto aggiornate e seguite.
Qui il link:
http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
che ne pensate per la screw'd rispetto alle consigliate slim gapps?
che poi qualcuno mi spiega in cosa dovrebbero realmente differenziarsi i vari pacchetti gapps??
Grazie ciao! :)
meglio domandate in "tutto sulle gapps" ;)
Quote:
megameco
Diceva "Accedi alla rete" ed apparova quando c'erano le reti tipo quelle dei bar che sono aperte ma vogliono la password oppure quando non funziona il modem
Androidiani App
è presente anche qui. controlla in wifi -> avanzate -> notifica rete
-
Fa niente, non era quella che dicevo io ☺, comunque visto che la rom mangia un bel po', esiste una guida a better battery stats per capire cos'è che consuma così tanto?