Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megameco
comunque visto che la rom mangia un bel po', esiste una guida a better battery stats per capire cos'č che consuma cosė tanto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non č la rom a mangiare un bel po'. le rom pių o meno a mio parere durano tutte allo stesso modo...
č il kernel che fa la differenza e diciamo che anche a me quello stock non piace pių di tanto.
ha preso il source da elemental x tempo fa; in quei tempi era famosissimo per essere fluidissimo ma poco duraturo (e collegando le cose, qui avviene pių o meno lo stesso). ora fortunatamente sono cambiate un po' di cose su elemental MA non in questo kernel stock (secondo me)
ti consiglio di cambiare kernel se non ti ci trovi. magari con hellscore o codeblue
per quanto riguarda il sapere cosa spende/consuma molto https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Forse sono un po' ot, non so se dipende dalla rom.
Nell'app "Calcolatrice" pre-installata nella rom non trovo il simbolo percentuale.
E' normale? Sono io fesso che non la trovo?
č strano perchč ci sono funzioni pių complesse tipo seno, coseno, logaritmo, ecc e manca la percentuale.
Mi sento scemo ahahah Grazie mille!
-
Quote:
fabi_92
[quote name="megameco" post=6879736]comunque visto che la rom mangia un bel po', esiste una guida a better battery stats per capire cos'č che consuma cosė tanto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non č la rom a mangiare un bel po'. le rom pių o meno a mio parere durano tutte allo stesso modo...
č il kernel che fa la differenza e diciamo che anche a me quello stock non piace pių di tanto.
ha preso il source da elemental x tempo fa; in quei tempi era famosissimo per essere fluidissimo ma poco duraturo (e collegando le cose, qui avviene pių o meno lo stesso). ora fortunatamente sono cambiate un po' di cose su elemental MA non in questo kernel stock (secondo me)
ti consiglio di cambiare kernel se non ti ci trovi. magari con hellscore o codeblue
per quanto riguarda il sapere cosa spende/consuma molto https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html[/QUOTE]
Grazie tante ☺, immagino che se volessi un piccolo specchietto su qual'č il migliore dovrei andare in un thread apposito, vero?
Quote:
midnighteight
Forse sono un po' ot, non so se dipende dalla rom.
Nell'app "Calcolatrice" pre-installata nella rom non trovo il simbolo percentuale.
E' normale? Sono io fesso che non la trovo?
č strano perchč ci sono funzioni pių complesse tipo seno, coseno, logaritmo, ecc e manca la percentuale.
Mi sento scemo ahahah Grazie mille!
Nono stai tranquillo, non sei scemo.. Guardando la calcolatrice noto anche io la mancanza del tasto 😅, mi sa che per le percentuali dovrai usare la proporzione 😐
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
megameco
Nono stai tranquillo, non sei scemo.. Guardando la calcolatrice noto anche io la mancanza del tasto , mi sa che per le percentuali dovrai usare la proporzione
Grazie! XD
Un'ultima cosa, oggi le domande mi vengono una alla volta :(
Nei quick setting posso scegliere se usare la "Rotazione automatica" o la posizione" Verticale", mi ricordo che nelle precedenti rom che ho usato potevo anche scegliere di bloccare la posizione in "landscape" (in orizzontale praticamente).
Questa opzione non c'č pių??
Grazie ciao! :)
-
Sinceramente a questo non ti so rispondere 😅
-
Quote:
midnighteight
Grazie! XD
Un'ultima cosa, oggi le domande mi vengono una alla volta :(
Nei quick setting posso scegliere se usare la "Rotazione automatica" o la posizione" Verticale", mi ricordo che nelle precedenti rom che ho usato potevo anche scegliere di bloccare la posizione in "landscape" (in orizzontale praticamente).
Questa opzione non c'č pių??
Grazie ciao! :)
puoi farlo ma non dai tiles mi pare .....
per la calcolatrice confermo anche io xD
-----------
@megameco esattamente
-
*sad* Okay....
-
Raga non trovo pių l'impostazione per mettere le freccette per spostarsi sulla tastiera nella nave bar, potete dirmi dove sono?
-
La calcolatrice aosp/stock non ha mai avuto la percentuale, solo quella cyano c'č l'ha, o la sostituite con quella nel sistema (sempre che vada non ho mai provato) o disinstallate o disattivate quella della rom e mettete questa:https://play.google.com/store/apps/d...ial.calculator
-
La unofficial va davvero bene, unica cosa il suo kernel ciuccia a non finire, che kernel si potrebbe mettere per allungare la durata batteria? Hells??