Visualizzazione stampabile
-
ecco un'altra bella features che arriverà : omniswitch VERTICALE
finalmente mi trovo un omniswitch a mio parere utile con uno slim recents più tutti i bottoni personalizzabili.
devo ancora personalizzare il tutto ma per darvi un'idea:
inoltre è possibile integrarlo e sostituirlo proprio al tasto recenti disattivando lo swipe che odio e che a vilte mi darebbe fastidio e si attiverebbe da solo (edit: oh no.. esiste il nascondi automaticamente lo swipe. paura!) .
consiglio di darci davvero un'occhiata nella prossima release. lo preferisco ai recenti normali e a slim recents.
ps: potrete farlo ancora più pulito di come lo sto usando io
-
Scusate per il doppio post.
volevo solo avvisarvi che sono rese disponibili le stringhe per tradurre la screw'd.
Da 99% siamo scesi a 83% (non è assolutamente poco e dimostra i vari cambiamenti).
Insomma, diamoci dentro con le traduzioni!
https://crowdin.com/project/screwd-aosp/it
PS: ricordatevi che le traduzioni sono l'ultima cosa prima di una rella ufficiale ;)
-
Ma insomma quando esce la nuova release ? :(
-
Secondo me Domani 😁😁😁😁😁😁
Io non vi ho detto nulla in caso non fosse così u.u ma sono abbastanza sicuro. massimo lunedì.
-
salve a tutti, avevo messo sul nexus di mio cugino questa rom intorno al 2 maggio..tutto bene tranne la batteria che si esaurisce velocemente (anche a causa del doppio tap to wake) e mi ha detto che ha avuto problemi con google maps..non riusciva ad usarlo a causa di FC vari..nella release dei prossimi giorni sapete dirmi se questa cosa è risolta e se esiste un eventuale changelog? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
salve a tutti, avevo messo sul nexus di mio cugino questa rom intorno al 2 maggio..tutto bene tranne la batteria che si esaurisce velocemente (anche a causa del doppio tap to wake) e mi ha detto che ha avuto problemi con google maps..non riusciva ad usarlo a causa di FC vari..nella release dei prossimi giorni sapete dirmi se questa cosa è risolta e se esiste un eventuale changelog? grazie!
probabilmente si, è da aggiornare probabilmente per le storie dei fc con le gapps ....
più che altro che kernel gli avevi messo?
i changelog li rilascia lui di solito oppure guarda nel topic della unofficial .. (il fatto è che sono lunghissimi)
-
Quote:
fabi_92
probabilmente si, è da aggiornare probabilmente per le storie dei fc con le gapps ....
più che altro che kernel gli avevi messo?
i changelog li rilascia lui di solito oppure guarda nel topic della unofficial .. (il fatto è che sono lunghissimi)
il kernel non l'avevo toccato, avevo lasciato il suo..è consigliato metterne un altro? grazie per la risposta!
-
Quote:
MatteXperiaU
il kernel non l'avevo toccato, avevo lasciato il suo..è consigliato metterne un altro? grazie per la risposta!
mah! guarda questo è un parere mio....
io penso che di kernel sia meglio cambiare; in batteria con hells core faccio più del kernel stock; io metterei quello ...
vedi tu ;)
-
Quote:
fabi_92
mah! guarda questo è un parere mio....
io penso che di kernel sia meglio cambiare; in batteria con hells core faccio più del kernel stock; io metterei quello ...
vedi tu ;)
Ehy fabi ma tu non usi il code blue invece dell'hells core???
-
nono a me piaceva una versione del code blue... già quella dopo ha stravolto tutto e ora usa quei 2 core minimi che proprio non digerisco.
sono ritornato ad hells ieri giusto perché prima non avevo tempo e il cambiamento l'ho sentito... durata ottima come sempre anche se gli standard sembrano essersi abbassati rispetto ai famosi tempi di gloria
ps: ho fallito il pronostico. tieni conto che io sono con una release candidate quindi non dico cavolate quando dico che manca pochissimo.. però peccato