Visualizzazione stampabile
-
Sì sì ho capito [emoji3]
Niente, a proposito di quell'errore me lo fece in vecchie builds, quella dell'11 o 19 maggio non ricordo...e capitò anche ad altri, questo ricordo [emoji1]
Ricapitolando, quando esco da una qualsiasi App lo schermo, col suo wallpaper originale è completamente vuoto, sgombero da ogni widgets anche se in realtà sotto ci sono perché cliccandone sullo schermo vuoto si avvia il widget in effetti..già la seconda volta appunto che me lo fa'..
Ah scusa, il surround...sì è uno zip a se stante, vedi 3D di @morfance sugli zips audio qui in Androidiani [emoji6]
Dai è carino l'effetto, molte persone ne hanno timore, io è mesi che lo uso..esce l'audio anche dalla cassa piccolina in alto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ixmvb7
@
fabi_92 sai più o meno quando verrà rilasciata la ROM comprensiva del fix?
Dipende da quante stringhe vanno cambiate e da quanto tempo ci mette il suo PC per "trasformare" le stringhe in ROM e se non ci sono errori, e poi l'up sull'host, 1 o 2 giorni
-
dado a me non mi capita questa cosa o.o bho non ti so dire...
quanto alla Build con il fix uscirà stanotte penso.. ricordatevi che lui ha un orario diverso xD
per chi invece non ne può fare a male, va benissimo anche la official + hotfix
-
ROM completa con fix incorporato uscita:
https://plus.google.com/100336007489...ts/WrxbSsxjGZG
Ora possiamo flashare tranquilli
-
Per questo mi ero "indispettito"...
trovatemi un altro che ti fa un tema su google+ e ti rilascia in mezza giornata un fix + nuova build solo per italiani e russi.
insomma potrebbe sbattersene...
tanta stima in questo campo...
buona release a tutti.. vedrete che vi piacerà ;)
-
Quote:
fabi_92
Per questo mi ero "indispettito"...
trovatemi un altro che ti fa un tema su google+ e ti rilascia in mezza giornata un fix + nuova build solo per italiani e russi.
insomma potrebbe sbattersene...
tanta stima in questo campo...
buona release a tutti.. vedrete che vi piacerà ;)
ottimo!! super velocissimi..allora vado tranquillo con wipe cache,dalvik,system, flash rom, gapps, hells core kernel?
-
Cavolo l'hells mi fa gola, ma il double tap è di una comodità assurda...
Aspetto vostri feedback su questa release, per ora sto bene con quella del 19 maggio.
-
Quote:
MatteXperiaU
ottimo!! super velocissimi..allora vado tranquillo con wipe cache,dalvik,system, flash rom, gapps, hells core kernel?
dipende quale è il tuo stato attuale che non ricordo xD
comunque si, non penso ci sarebbero problemi con questa procedura (a meno tu provenga da un'altra rom o da una release veramente datatissima; in quel caso è giusto il clean flash)
Quote:
Scooby
Cavolo l'hells mi fa gola, ma il double tap è di una comodità assurda...
Aspetto vostri feedback su questa release, per ora sto bene con quella del 19 maggio.
hai ragione ...
per questo ogni tanto tradisco hells alla ricerca di qualche kernel con questa funzione!
sapevo che elemental x non era più dispendioso come un tempo. si è avvicinato agli standard e magari proverò quello, bho ....
però anche tenere una buonissima autonomia mi serve ...
va beh al limite se ne parla nel thread adatto.
quanto a come gira questa release .... io ce l'ho da 4 giorni (release candidate) e mi sono trovato davvero bene; purtroppo come avete visto, le traduzioni hanno portato quel problema e quindi non ho più la certezza di dirvi come funge. so solo che dovrebbe aver sistemato visto che ieri ho provato l'hotfix.
un consiglio? fai un nandroid .. mettila e vedi come ti ci trovi. se non ti aggrada ritorni indietro subito. in fondo facendo così si sprecano forze solo a scaricare i pacchetti e a flashare ahah
-
Quote:
fabi_92
dipende quale è il tuo stato attuale che non ricordo xD
comunque si, non penso ci sarebbero problemi con questa procedura (a meno tu provenga da un'altra rom o da una release veramente datatissima; in quel caso è giusto il clean flash)
sono con una release di aprile :)
-
Quote:
MatteXperiaU
sono con una release di aprile :)
mmmm
nandroid e rischia xD
altrimenti sai cosa fare:
- rimani a quella di aprile
- clean flash per la nuova