Visualizzazione stampabile
-
installata oggi e tutto perfetto..segnalo però che ho usato le slim gapps zero e non me le flashava..appena facevo lo swipe mi si riavviava la recovery..forse avevo lo zip danneggiato?
comunque per il resto ottima, ho anche messo il kernel hells core :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Ok.. in quel caso rinuncerei anche io a quella mezz'oretta...
per fortuna non mi succede e non ho problemi xD
detto questo, io non voglio sempre rompergli. sarebbe ottimo se qualcuno (se siamo in tanti), posti un post su g+ per tutti gli italiani e per vedere quanti hanno questo problema *alarm*. magari lo incentiva un po' ma posso garantirvi che ha controllato veramente di tutto per cercare di risolvere.
dispiace perchè so che succede solo a noi italiani (se no ci sarebbero tante lamentele su xda etc.)
questo è l'unico vero "problema" serio che ha questa rom. e nonostante tutto è convivibile.
tutto il resto è perfetto anche in questa release. ancora tanto di cappello per Corey ;)
la nuova navbar è veramente figa...
mi è piaciuto anche lo slimaction nei tile per passare rapidamente ai pie e cose così ..
Quoto... Soprattutto per quanto riguarda i meriti del buon Corey..!! (ho seguito la storia del bug e la sua celerità nel porvi rimedio)
Personalmente, soprattutto con un buon settaggio kernel, il problema alarm è pressoché arginato.. E in effetti ne su xda ne su g+ nessuno (o quasi) pare lamentarsene. Considerando poi come lavora Corey, pronto ad ogni segnalazione, sono più che che convinto che vi avrebbe posto rimedio se ne fosse venuto a capo..!!.. Questo ovviamente il mio pensiero dettato dal mio utilizzo.. Chiaramente se qualcuno patisse di più la cosa.. Mi unisco all'invito di notificarlo personalmente..!!.
-
Quote:
MatteXperiaU
installata oggi e tutto perfetto..segnalo però che ho usato le slim gapps zero e non me le flashava..appena facevo lo swipe mi si riavviava la recovery..forse avevo lo zip danneggiato?
comunque per il resto ottima, ho anche messo il kernel hells core :D
mmm probabile ...
tieni conto che le slim sono raccomandate e io le ho messe senza problemi. (non solo io ovviamente)
-
Allora come va l'ultima relase? Tutto bene se mi confermate flasho domani che ho tempo
-
Dai dai spulciatela tutta sta release, provate l'impossibile che poi vedo di flasharla ahahah 😁
-
Quote:
Scooby
Dai dai spulciatela tutta sta release, provate l'impossibile che poi vedo di flasharla ahahah
vuoi dirmi che non l'ho spulciata bene in questo mese con unofficial e release beta/candidate? ahah
da quella prima c'è un bel miglioramento; la consiglio ;)
-
Quote:
0raziel0
Allora come va l'ultima relase? Tutto bene se mi confermate flasho domani che ho tempo
Bella bella bella.. Adesso sembra aver fatto il grande passo... È migliore di tutte le precedenti release... Fin ora niente da segnalare !! E cose strane a me ne succedevano [emoji23] [emoji23] [emoji23]
La consiglio!
-
Ciao a tutti!
ho aggiornato la rom e sembra tutto ok.
Ho solo un piccolo problema, la navbar nella home resta di colore nero invece di diventare trasparente, come mai?come posso risolvere???
Grazie ciao! :)
-
Mi pare fosse una scelta del dev...
la preferisce nera insieme ad altri bho.. magari puoi chiedere
-
Quote:
fabi_92
Mi pare fosse una scelta del dev...
la preferisce nera insieme ad altri bho.. magari puoi chiedere
Ah ok...quindi anche a voi è così nella home??
Ho notato un'altra cosa strana...il quick setting della rotazione automatica non va bene graficamente...se imposto rotazione automatica si vede il simbolo del verticale, invece se imposto verticale si vede un simbolo buggato :(