nella rotazione automatica che cosa hai attivo? dipende da quello probabilmente
Visualizzazione stampabile
nella rotazione automatica che cosa hai attivo? dipende da quello probabilmente
A proposito di flash in assenza di troppo tempo libero...[emoji20] [emoji20]
Qualcuno che abbia flashato senza wipe data.. Ha riscontrato qualche problema..?!..
So che per fabi_92 è andato tutto liscio, il che mi fa ben sperare..ma visto che ogni n5 fa storia a se..qualche riscontro in più è sempre cosa gradita..[emoji16] [emoji16]
Chiedo perché pur essendo un maniaco dei back up.. Come detto, mi scarseggia il tempo ultimamente, perciò se proprio si renderà necessario il wipe data, devo organizzarmi per tempo..
..considerando che la precedente release ho piallato tutto da zero passando da factory, spero vivamente di schivare il data questa volta..[emoji28] [emoji28]
Se attivo la Rotazione automatica ho attivo 0,90 e 270 gradi.
Se disattivo la rotazione automatica però il problema rimane.
In particolare il problema è questo:
http://i62.tinypic.com/2who969.jpg
Ripeto è solo un problema grafico, la rotazione funziona bene. Però vorrei risolvere :(
ah ok nn era l'errore che pensavo..
in poche parole vorresti che in quella automatica ci fossero le freccette tonde ai lati giusto? xD
Eh si XD praticamente in automatica le due freccette mentre in verticale l'icona semplice che invece adesso viene visualizzata in automatica.
Hai notato inoltre che adesso l'icona con le due freccette è fatta male? Le freccette e il tel si sovrappongono!
Ma è un problema solo mio? :(
allora la verticale è giusta... quelle freccettine stanno a significare proprio che è bloccato in verticale....
mentre l'automatica effettivamente è stramba e mancano le freccette.
personalmente me ne sbatto rotfl ma ovviamente se per te è qualcosa di importante, ci mancherebbe... fai presente su google plus e vedrai che secondo me l'aggiusta ;)
Il dev consiglia ovviamente il clean. Ma teoricamente potresti andare tranquillo anche di dirty se vieni dalla pretendete rom. Io ho provato a fare il dirty ma non è andata bene, ma per il semplice fatto che la rom era buggata per via delle traduzioni, teoricamente adesso che è stata fixata dovrebbe funzionare tranquillamente.
@fabi_92 scusami quale devo flashare?? andando nella pagina mi da 2 link della nuova build, uno "6/22 - FULL BUILDS" e l'altro si chiama "flo"...
il primo l'ho scaricato gia, il "flo" cosa sarebbe?? occorre flashare anche quello??