quella prima del 21
ne abbiamo parlato più volte..
personalmente non ho notato nessun problema.
ad altri invece ritarda la sveglia, non parte.
l'ideale sarebbe provare a vedere. mi sembra faccia effetto dopo un riavvio
Visualizzazione stampabile
quella prima del 21
ne abbiamo parlato più volte..
personalmente non ho notato nessun problema.
ad altri invece ritarda la sveglia, non parte.
l'ideale sarebbe provare a vedere. mi sembra faccia effetto dopo un riavvio
Buona sera...
stavo guardando il nuovo tag aosp android -5.1.1_r5: android-5.1.1_r4 to android-5.1.1_r5 AOSP changelog
quanti cambiamenti :o
da quanto vedo, Corey è già all'opera in queste ore https://github.com/MrApocalypse?tab=activity :)
Ho la sensazione e spero che la prossima build venga rilasciata in fretta visto che abbiamo un nuovo r5. così ritornerà anche la barra trasparente che voi amate :D
non so se ricordi ma un tempo rilasciava una release a settimana.
poi ha avuto un po' di impegni e ci ha perso l'abitudine.
diciamo che se hai letto le ultime release note conta di rilasciare più release e come un tempo SE ci sono bug...
vedremo insomma
Prima di aggiornare all'ultima versione della screwd, quando aprivo la tastiera mi comparivano sulla barra di navigazione i due pulsantini "<" e ">" per spostare il cursore nel testo.... Adesso non ci sono più!
Come li riattivo?
Grazie mille! :)
pulsanti aggiuntivi ime
Flashato ieri sera e devo dire che rispetto a Euphoria dalla quale provenivo...questa è supervelocisisma!!!
Una question, ho notato che con schermo spento a volte il tasto power premuto per risvegliare il dispositivo, non risponde ai comandi e bisogna premere più volte...mi chiedo se è un bug o un mio problema.
Grazie